Abiti da cerimonia Aire Barcelona 2016: la nuova collezione [FOTO]

da , il

    La casa di moda Aire Barcelona ha creato una splendida collezione di abiti da cerimonia per il 2016, una linea perfetta per l’invitata al matrimonio. Che siate le testimoni, le damigelle o delle semplici invitate, troverete sicuramente il look che fa per voi. I numerosi abiti della nuova collezione propongono uno stile chic ed elegante, adatto a tutte le stagioni, con colori di tendenza e materiali di qualità. Non vi resta che scegliere il look che desiderate sfoggiare per le grandi occasioni.

    Materiali di qualità in casa Aire Barcelona

    Aire Barcelona si riconferma un brand di qualità, con proposte interessanti e di gran classe per la prossima stagione. Come per la collezione di abiti da sposa 2016, anche per l’invitata troviamo numerosissime proposte, adatte a diversi look. La qualità degli abiti da cerimonia Aire Barcelona si nota sin dai materiali utilizzati per ogni modello: troviamo la classica e morbida seta, l’etereo chiffon, qualche proposta in broccato e piqué, inserti in tulle per le più sognatrici e non pochi modelli in crêpe. Come per gli abiti da sposa 2016, anche per le invitate è molto in voga il ricamo, creato con applicazioni in paillettes o perline, perfetti per illuminare e impreziosire il tessuto. Sempre ricordando le nuove tendenze 2015-2016, il nude look non manca nelle proposte della casa di moda spagnola e troviamo abiti color carne con effetto vedo non vedo e corpetti con ricami audaci. Molto belli gli abiti da cerimonia con manica ricamata semitrasparente o con décolleté impreziosito da strass e decorazioni chic.

    I colori giusti per l’invitata

    Quali sono i colori giusti per l’abito da cerimonia? Quesito che assilla moltissime invitate, a cui rispondiamo con l’elenco delle tonalità proposte per la collezione Aire Barcelona 2016. Non mancano i classici nero e blu scuro, indicati per una cerimonia serale, così come l’audace e chic rosso. Per la nuova stagione troviamo inoltre una ricca gamma di sfumature in azzurro e blu oceano, perfette per le giornate più luminose. Molto interessanti anche gli abiti in colori molto chiari, nei toni del rosa cipria e del bianco, in broccato e chiffon.

    A ciascuna il suo modello da cerimonia

    Non vi resta che decidere quale abito indossare per il matrimonio a cui siete state invitate. Sembra facile, i modelli della nuova collezione Aire Barcelona sono davvero bellissimi, ma non dimenticate di selezionare il taglio che più valorizza le vostre forme. La casa spagnola propone moltissimi long dress, perfetti per la sera ma anche per il giorno. Il taglio scivolato e semiaderente è molto in voga, perfetto per slanciare la figura femminile ma nemico dei fianchi pronunciati. Ecco perché non mancano proposte con gonna più morbida, con taglio a vita alta o impero e sobri tubini da indossare con un bel paio di scarpe col tacco alto. Per chi ama il corto, Aire Barcelona sfoggia una linea di minidress , dai più aderenti ai bellissimi modelli bon ton, con fiocco in vita o gonna più ampia.

    GUARDA LE PIÙ BELLE SCARPE DA CERIMONIA PER L’INVITATA