NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Abiti da cerimonia Atelier Emé 2017: la nuova collezione [FOTO]

Abiti da cerimonia Atelier Emé 2017: la nuova collezione [FOTO]
da in Abiti da cerimonia
Ultimo aggiornamento:

    La casa di moda italiana Atelier Emé propone una nuova collezione di abiti da cerimonia per l’invitata al matrimonio elegante e molto moderna. Con meno di venti modelli, tutti studiati nei minimi dettagli, il brand noto per la creazione di abiti da sposa di qualità e fattura italiana offre diversi look per accontentare davvero tutti i gusti. Dagli abiti lunghi ai completi con pantalone, non vi mancherà certo l’idea giusta per partecipare al prossimo ricevimento.

    completo rosso pantalone

    Il colore più frequente in questa collezione di abiti da cerimonia firmata Atelier Emé 2017 è il nero, adatto a un evento serale e sempre elegante per ogni occasione.

    GUARDA I PIÙ BEGLI ABITI DA CERIMONIA NERI

    Le altre tonalità che troverete sfogliando la gallery di Atelier Emé sono il rosso sgargiante, altro colore molto audace ma ormai sdoganato per matrimoni e cerimonie, e il rosa cipria, perfetto per le invitate più romantiche. Se non amate la tinta unita, troverete interessante la proposta con abito lungo a stampa fantasia dal tema floreale, una tendenza molto presente nelle collezioni 2017.

    SCOPRI GLI ABITI DA CERIMONIA FANTASIA

    abito corto nero e in pizzp

    Atelier Emé utilizza tessuti di fattura italiana, lavorati con maestria per offrire a spose e invitate solo il meglio del made in Italy. In questa collezione di abiti da cerimonia 2017 troverete diversi modelli in organza e chiffon, in tulle e in pizzo, ricamati con grande raffinatezza.

    abito romantico chiaro

    Per chi deve partecipare a un matrimonio molto elegante non mancano bellissimi modelli in lungo, con tagli differenti. Per le inguaribili romantiche vediamo due splendide proposte con gonna ampia in tulle e corpetto aderente con scollatura a cuore. In nero troviamo un bell’abito lungo con gonna a portafoglio, un abito con corpetto morbido e maniche trasparenti e un vestito con gonna in tulle scuro e corpetto ricamato con contrasto chiaroscuro sul décolleté. Infine, sempre in total black, molto chic l’abito semplice in crèpe di seta con scollatura a barchetta.

    Se preferite i colori più vistosi, optate per il modello in chiffon total red oppure per l’abito a trapezio con trama floreale bianca e rossa.

    Se non volete un look troppo impegnativo ma preferite una gonna più corta, potete optare per il bel modello con gonna in pizzo nero e corpetto aderente, oppure per il completo plissé con maniche ricamate. Non solo abiti unici ma anche completi fanno parte della linea di abiti Atelier Emé 2017. Vediamo una bella idea con crop top composto da gonna plissé lucida longuette e top in raso nero.

    completo pantalone con camicia in seta

    Una tendenza ormai diffusa tra spose e invitate è il completo con pantalone elegante, dal taglio più maschile ma molto chic, adatto a chi ha un fisico longilineo. Troviamo per il 2017 un bel look in rosso, con pantalone a vita alta diritto e camicia lucida in seta, oppure un abbinamento chiaroscuro, con pantalone nero a palazzo e camicia morbida in tulle di seta color rosa cipria.

    782

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti da cerimonia
    PIÙ POPOLARI