Abiti da cerimonia Atelier Emé 2018: la nuova collezione

La nuova collezione di abiti da cerimonia Atelier Emé 2018 spazia tra creazioni classiche e novità più audaci da non perdere, vestiti da cerimonia lunghi, midi e corti, creazioni in pizzo con trasparenze e spacchi, modelli a fiori o in tinte pastello da non perdere: tutte le foto

da , il

    La nuova collezione di abiti da cerimonia Atelier Emé 2018 di prepara a lanciare tendenze molto interessanti per la prossima stagione della moda. La maison leader nel campo degli abiti da sposa e dei modelli da sera più eleganti propone per il 2018 abiti da cerimonia lunghi e corti in tessuti pregiati, ma anche modelli dai ricami in pizzo e dalle trasparenze più audaci, tute jumpsuit e coordinati con crop top dedicati a chi preferisce uno stile più audace: diamo uno sguardo nel dettaglio alla collezione di abiti da cerimonia 2018 Atelier Emé.

    Abiti da cerimonia lunghi Atelier Emé

    Abito da cerimonia blu con spacco Atelier Emé dalla collezione 2018

    Dopo aver visto le novità della collezione di abiti da sposa Atelier Emé 2018, scopriamo che anche la linea di vestiti da cerimonia ha proposte molto interessanti da presentare.

    Gli abiti da cerimonia lunghi Atelier Emé sono previsti in forme più classiche come quelle con gonna plissettata, in colorazioni molto popolari come il blu, il bordeaux e il rosso, ma non solo.

    Spazio nella linea ad abiti da cerimonia stile impero molto raffinati con scollo a V e punto vita molto alto, ma anche a originali abiti da cerimonia monospalla e a versioni con corpetto a cuore sofisticate.

    Gli abiti da cerimonia corti Atelier Emé

    Abito da cerimonia corto Atelier Emé in pizzo blu e bianco dalla collezione 2018

    Al pari di collezioni come quella di abiti da cerimonia 2018 Pronovias, anche Atelier Emé non rinuncia a forme più corte nella sua proposta.

    Gli abiti da cerimonia corti Atelier Emé sono pensati principalmente con gonna appena sopra il ginocchio, come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery.

    Si tratta di abiti da cerimonia con gonna a ruota in seta plissettata e in nuances molto romantiche come il rosa, ma anche di abiti da cerimonia a tubino più fascianti dalle stampe molto caratteristiche.

    Gli abiti da cerimonia Atelier Emé più particolari

    Abito da cerimonia Atelier Emé in pizzo nero con effetto tattoo dalla collezione 2018

    Atelier Emé è una delle maison più abili nel lanciare diktat sofisticati e moderni allo stesso tempo, come ci dimostra con la sua nuova collezione.

    Primo piano quindi su tute da cerimonia con pantaloni realizzate anche in tessuti come il denim, così come su completati da cerimonia con gonna separata dal crop top superiore sempre corto sul punto vita.

    Ma a farsi notare nella collezione sono soprattutto gli abiti da cerimonia tattoo i cui giochi di trasparenze e ricami in pizzo si fanno più intriganti.

    Non mancano nella linea vestiti con scollatura e spacchi vertiginosi, creazioni perfette per essere indossate come abiti da sera per eventi di prestigio.

    Sfogliate le immagini degli abiti da cerimonia Atelier Emé 2018 nella nostra fotogallery.