Abiti da cerimonia Autunno/Inverno 2017-2018: i modelli più raffinati per la stagione fredda

Le nuove collezioni ci propongono modelli di abiti da cerimonia per l’Autunno/Inverno 2017-2018 in forme raffinate e femminili, dai più classici vestiti da sera lunghi a quelli a tubino, dagli abiti da cerimonia corti e asimmetrici a quelli a sirena e non solo: le foto dei più eleganti

da , il

    I modelli più raffinati di abiti da cerimonia Autunno/Inverno 2017-2018 sono proposti soprattutto dalle case di moda più famose in tessuti pregiati e nelle tinte tipiche della stagione fredda, ma non solo. Nel settore degli abiti da sera eleganti pensati per le occasioni importanti le creazioni più raffinate sono spesso realizzate in forme ampie, abiti da cerimonia lunghi e corti cui si alternano vestiti da cerimonia a tubino e a sirena altrettanto fashion. Scopriamo quali sono gli abiti da cerimonia più belli dalle nuove collezioni.

    Gli abiti da cerimonia lunghi a sirena più eleganti

    Abito a sirena a fiori Pronovias
    Abito da cerimonia a sirena Pronovias

    Gli abiti da cerimonia a sirena sono il tallone d’Achille di tantissime donne, modelli che tornano in tutte le collezioni di successo in vista della stagione fredda. Nella collezione 2018 di abiti da cerimonia Pronovias troverete incredibili creazioni in seta a tinta unita o con stampe bicolore più vivaci, mentre Badgley Mischka firma modelli nel blu più amato dalle donne ma non solo.

    Sfumature di bordeaux per Zuhair Murad, creazioni in nuances raffinate come il rosa cipria per La Femme.

    Gli abiti da cerimonia lunghi ampi

    Abito da cerimonia lungo a palloncino Carolina Herrera
    Abito da cerimonia con gonna ampia Carolina Herrera

    A chi ama gli abiti da cerimonia ampi in stile ball gown si rivolgono i brand più amati. Carolina Herrera firma vestiti principeschi con gonna a trapezio e ricami a contrasto lungo la superficie, mentre Reem Acra punta su modelli con gonna a balze su più livelli.

    Vestiti da cerimonia lunghi in toni intensi anche da Christian Siriano, versioni più classiche in colorazioni scure o con ricami floreali per Oscar De La Renta e Galvan.

    Gli abiti da cerimonia a tubino

    Abito da cerimonia a tubino Nicole Spose
    Abito da cerimonia a tubino Nicole Spose

    Anche gli abiti da cerimonia a tubino si ritagliano un posto importante nelle nuove collezioni, vestiti da cerimonia al ginocchio aderenti e moderni nello stile che troverete in diverse forme. Roksanda premia modelli con maniche a palloncino ampie, mentre Jay Godfrey punta su versioni con corpetto a cuore dalla gonna asimmetrica.

    Ricami e applicazioni gioiello per Marchesa, versioni in una ricca selezione di tinte intense o scure per Nicole Spose.

    Gli abiti da cerimonia corti

    Vestito da cerimonia a palloncino Oscar De La Renta
    Vestito da cerimonia corto con gonna a palloncino Oscar De La Renta

    A chi preferisce gli abiti da cerimonia corti sono dedicate le creazioni più sbarazzine con gonne ampie a palloncino di Nicole Spose e Pronovias in una gamma molto variegata di colori, mentre Oscar De La Renta propone abiti da cerimonia con gonna plissè meno ampia privi di scollature. Forme più fascianti per Hervè Lèger, modelli laminati per Badgley Mischka.

    Modelli borse da cerimonia Autunno Inverno 2017 2018