Abiti da cerimonia Blumarine 2015: la nuova collezione [FOTO]

da , il

    Blumarine propone una collezione di abiti da cerimonia per il 2015 davvero variegata e chic, che offre una soluzione a qualsiasi invitata. Per ogni tipo di occasione, il brand vi propone modelli appropriati, dai più eleganti e castigati ai più sbarazzini. Per la prossima stagione lasciatevi ispirare dalle nuove idee firmate Blumarine, dai colori e dalla fantasie di una linea di abiti così moderna e originale. Abiti corti, long dress da sera, completi con pantalone, che siate testimoni, madri o semplici invitate al matrimonio, troverete il vostro look ideale.

    Tripudio di colori e fantasie per Blumarine 2015

    La nuova collezione Blumarine 2015 propone alcuni degli abiti da cerimonia più belli per l’inverno, ma anche per la primavera. Ciò che salta subito all’occhio, osservando i modelli, è il grande utilizzo dei colori e delle fantasie floreali, protagoniste indiscusse della linea. Blu, oro e bianco sono le tinte più diffuse, mentre fiori multicolore, dal rosso al rosa, decorano la gran parte dei vestiti presentati per la nuova stagione. Certo, non mancano nemmeno i modelli a tinta unita, in bianco, nero o blu scuro, così come i bellissimi abiti in strass e lamé da vere dive del cinema, sapientemente combinati con giochi di trasparenze sensuali e intriganti. Oltre alle stampe floreali, molto vistose e sbarazzine, Blumarine propone alle invitate al matrimonio anche inserti in pelliccia per l’inverno, che donano un tocco chic e sofisticato al look da cerimonia. Inoltre, altro dettaglio molto originale per il 2015, le maniche lunghe con taglio ampio, decorate con fiori e colori differenti dal resto dell’abito o della giacca. A differenza della collezione 2014, rigorosamente in colori chiari tendenti al bianco, questo è l’anno della fantasia colorata.

    GUARDA LA COLLEZIONE DI ABITI DA CERIMONIA BLUMARINE 2014

    Modelli Blumarine per ogni tipo di cerimonia

    I modelli della collezione Blumarine 2015 si adattano davvero a qualsiasi occasione e contesto, basta saper scegliere il capo giusto. Se siete amanti dei long dress, troverete proposte audaci e chic, con gonne in seta morbida colorate, impreziosite con strass e ricami, ma soprattutto modelli con sensuali trasparenze, molto indicati per la cerimonia serale in lungo. Se invece preferite sobri abitini bon ton, molto originali i tagli a clessidra con gonna al ginocchio in più colori. Fantasie floreali e trame optical vi conferiranno un look al contempo elegante e sbarazzino, sia per il giorno che per la sera. Non meno interessanti i completi con pantalone, aderenti e raffinati, disponibili in più colori. Si va dal bianco monocolore al blu con stampa floreale, fino al sobrio ed elegante nero. Questi modelli sono abbinati a camicie in seta o a casacche più ricercate, e non mancano giacche e cappotti da abbinare all’occorrenza.