NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Abiti da cerimonia Luisa Spagnoli 2016-2017: la nuova collezione [FOTO]

Abiti da cerimonia Luisa Spagnoli 2016-2017: la nuova collezione [FOTO]
da in Abiti da cerimonia
Ultimo aggiornamento:

    Gli abiti da cerimonia della nuova collezione firmata Luisa Spagnoli sono adatti a tutte le occasioni, dalle più formali alle più semplici. Il brand di moda italiano offre un’ampia varietà di modelli, traducendo con maestria tutte le nuove tendenze, proponendo colori e tagli originali per il 2017. Non manca mai il tocco bon ton, riconoscibile in ogni abito, così come la scelta di materiali di qualità, come seta e pizzo, lavorati con metodi differenti e rigorosamente Made in Italy. Scopri con noi i trend per la nuova stagione e trova la soluzione giusta per partecipare al prossimo matrimonio.

    abito lungo grigio

    Per le invitate al matrimonio di sera, Luisa Spagnoli propone modelli lunghi e corti, raffinati e molto chic, perfetti per la stagione meno calda che ci aspetta. I colori più utilizzati sono il blu, il grigio e il nero, ormai molto ambito per i matrimoni, declinato con giochi di chiaroscuro e di sensuali trasparenze.

    SCOPRI GLI ABITI DA CERIMONIA NERI PIÙ ELEGANTI

    In lungo troviamo un bellissimo completo grigio chiaro con gonna in georgette di seta e stola in pelliccia, oppure uno splendido scivolato con decorazioni damascate in grigio scuro. Per chi preferisce l’abito corto, molto interessanti le due proposte in nero, un tubino con ricami in pizzo su maniche e scollatura, oppure un minidress con scollatura a v e decorazione gioiello. Se invece volete indossare un completo a due pezzi, troverete irresistibili i modelli in blu scuro e blu petrolio con gonna aderente a tubino e casacca in seta chic.

    Sempre in corto, vediamo altri modelli, sia interi sia due pezzi, molto bon ton, adatti a tutte le età. Per uno stile retrò, troviamo bellissimi completi in rosso scuro, con gonna e corpetto chic con volant, un bellissimo completino con casacca morbida in seta azzurra e gonna con paillettes. I minidress Luisa Spagnoli 2016-2017 sono semplici ma eleganti, in colori chiari, come grigio e azzurro, ma anche più scuri, come blu, o bicolor in black and white.

    I materiali più gettonati sono la morbida seta e il pizzo, spesso abbinati per conferire un tocco di classe inimitabile al vostro look da cerimonia.

    GUARDA I TUBINI DA CERIMONIA PIÙ FASHION

    completo pantalone blu

    La collezione Luisa Spagnoli è rinomata per offrire una vasta scelta alle invitate. Per questo non potevano mancare i completi con pantalone e giacca, mascolini ma sempre molto chic. Bellissimi e di tendenza i completi chic con pantalone stretto a sigaretta, adatti a chi ha un fisico longilineo. Notevoli i modelli con giacca traforata in pizzo o con giacca e pantalone in velluto scuro. Se invece amate i pantaloni ma non siete per le eccessive aderenze, scoprite il completo con total black con pantalone decorato in paillettes e la casacca morbida in seta, oppure il modello damascato in grigio scuro.

    661

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti da cerimonia
    PIÙ POPOLARI