Abiti da cerimonia Luisa Spagnoli Primavera/Estate 2017: la nuova collezione [FOTO]

da , il

    La nuova collezione di abiti da cerimonia Luisa Spagnoli Primavera/Estate 2017 si riempie di creazioni eleganti ed estremamente femminili, modelli raffinati pensati in una vasta gamma di forme e nelle tinte più belle della stagione calda. Il marchio è la prima scelta delle donne per i look da occasione, per questo non stupisce trovare nel catalogo estivo vestiti da cerimonia lunghi e corti, modelli midi e coordinati con pantaloni tra i più chic dell’anno.

    I vestiti da cerimonia corti Luisa Spagnoli

    Nel campo degli abiti da cerimonia corti, la griffe italiana è una delle più abili nel realizzare creazioni briose, moderne e sofisticate allo stesso tempo, lo potrete vedere facilmente sfogliando le immagini della nostra fotogallery. La linea di vestiti da cerimonia corti Luisa Spagnoli comprende incantevoli abiti blu in sfumature di cobalto, blu reale, navy e azzurro, proposti in tessuti plissettati e ariosi, in forme a tubino oppure con gonna svasata e punto vita sottolineato da una cintura. Molto raffinati gli abiti da cerimonia in mikado con gonna a ruota o a tulipano, in sfumature di rosso, nel nero più classico, in un rosa cipria più romantico e in altre tinte pastello tipicamente primaverili.

    Gli abiti da cerimonia lunghi Luisa Spagnoli

    Altrettanto glamour gli abiti da cerimonia lunghi Luisa Spagnoli. Pensati principalmente per le occasioni più eleganti, i vestiti lunghi sono declinati nella stessa ricca gamma cromatica di quelli corti e non solo. Il catalogo Luisa Spagnoli online sul sito ufficiale del brand – nel cui shop online sono indicati i prezzi di ogni articolo – comprende creazioni senza maniche o con maniche corte e midi dalle gonne plissettate o lisce, modelli che quest’anno segnano la collezione anche nelle varianti con fantasia floreale più bon ton. La maison li pensa in coordinato con spolverini in tessuti pregiati che ne riprendono le stesse colorazioni e fantasie, oppure con boleri corti e borse da sera altrettanto chic.

    Luisa Spagnoli, i look con pantaloni più eleganti

    A chi preferisce i look da cerimonia con pantaloni sono rivolti i coordinati con bluse preziose della linea. La nuova collezione Luisa Spagnoli ha tra i suoi protagonisti interi outfit sofisticati come quelli formati da pantaloni a palazzo lunghi o corti sulla caviglia sotto bluse plissettate con applicazioni chic, ma non mancano nella linea tailleur più classici con blazer e look con bluse stampate e oversize dalla scollatura a barca più sbarazzine. Date uno sguardo alle immagini degli abiti da cerimonia Luisa Spagnoli nella nostra fotogallery, qual è il più fashion secondo voi?

    Dolcetto o scherzetto?