NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Abiti da cerimonia Max Mara Primavera/Estate 2017: la nuova collezione [FOTO]

Abiti da cerimonia Max Mara Primavera/Estate 2017: la nuova collezione [FOTO]
da in Abiti da cerimonia
Ultimo aggiornamento:

    Max Mara presenta la collezione di abiti da cerimonia Primavera/Estate 2017, una proposta ricca di creazioni in tessuti pregiati e in forme molto sofisticate. La maison di lusso ha pensato vestiti da cerimonia lunghi e corti, ma anche tute eleganti e coordinati declinati in tutte le colorazioni pastello più belle e nei toni tenui e scuri più classici e raffinati: scopriamo insieme le novità della collezione 2017 Max Mara.

    Abito da cerimonia lungo Max Mara

    La linea di abiti da sera Max Mara premia i vestiti da cerimonia lunghi in tessuti ariosi, modelli in seta o con lavorazione jacquard in una vasta gamma di colorazioni. Gli abiti da cerimonia lunghi sono i più indicati per le occasioni particolarmente eleganti come i matrimoni serali, per questo i modelli estivi Max Mara sono declinati sia in tinte chiare che scure: come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, gli abiti da cerimonia rossi hanno forme scivolate, con scollatura a V e cintura che sottolinea il punto vita; i modelli neri hanno gonne plissettate in cady o in raso di seta, ma tra le novità di stagione troviamo anche vestiti da cerimonia lunghi a fiori, i più romantici dalla nuova collezione.

    Abito plissè rosso

    Molto ricca la linea di abiti da cerimonia corti di Max Mara, previsti nelle forme a tubino più fascianti e aderenti, ma anche in quelle con gonna svasata. Gli abiti da cerimonia corti rosa sono un classico durante la primavera, perciò spazio anche nella linea della maison italiana a modelli in sfumature di rosa cipria e confetto, minidress con bretelle sottili e versioni con scollatura più audace, anche con aperture sulla schiena. La collezione comprende anche abiti da sera a tubino bicolore, oltre a versioni con gonna plissettata e svasata con corpetto decorato, con fiocchi e applicazioni lungo la cintura.

    Jumpuit gessato

    I look da cerimonia con pantaloni hanno un enorme successo negli ultimi tempi. Anche Max Mara inserisce tra i suoi nuovi arrivi tute jumpsuit e tailleur molto eleganti, come gli abiti, pensati in tinte scure evergreen come il nero, ma anche in nuances tenui e chiare come il beige e l’avorio, da indossare con i sandali con tacco oppure con dècolletès a punta più sofisticate. Qual è l’abito da cerimonia Max Mara perfetto per voi dalla collezione Primavera/Estate 2017?

    568

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti da cerimonia
    PIÙ POPOLARI