Abiti da cerimonia Nicole Spose 2017: la nuova collezione [FOTO]

Abiti da cerimonia Nicole Spose 2017: la nuova collezione [FOTO]
da in Abiti da cerimonia
Ultimo aggiornamento:

    Per il 2017 Nicole Spose propone una nuova collezione di abiti da cerimonia, per dare un’ampia varietà di scelta anche alle invitate al matrimonio. Come già visto nella bridal collection, ritroviamo anche qui le ultime tendenze, declinate per diversi gusti e fisionomie e in tonalità molto decise. I tessuti di qualità permettono di creare tagli sinuosi, romantici e chic, adatti a qualsiasi occasione e tutti i tipi di ricevimento. Seta, pizzo e tulle sono i materiali più utilizzati, combinati con maestria dalla stilista Alessandra Rinaudo.

    abito lungo drappeggiato

    Le tendenze per l’invitata 2017 vedono colori molto vistosi e decisi, dal blu in tutte le sue tonalità al rosso, molto apprezzato negli ultimi tempi e consigliato a chi ha un fisico longilineo.

    GUARDA GLI ABITI DA CERIMONIA ROSSI PIÙ BELLI

    Per la collezione da cerimonia Nicole Spose 2017 troviamo, oltre ai colori appena citati, il rosa quarzo, colore pantone del 2016, e il viola. Tra le tonalità di blu proposte non mancano l’elegantissimo blu notte, il blu petrolio e l’azzurro, per accontentare davvero tutti i gusti. In rosso, invece possiamo trovare sia modelli color rosso brillante sia magenta.

    abito rosa plisse

    Nella nuova collezione di abiti da cerimonia 2017 Nicole Spose ritroviamo lo stesso gusto per il romanticismo già apprezzato per gli abiti da sposa della prossima stagione, fatto di tessuti morbidi e leggeri, come seta e chiffon, di tagli ampi e ariosi e di plissé, perfetti per dare un tocco chic e retrò al contempo. Molto belle le proposte con gonna o sopragonna ampie, con o senza spacco, così come i corpetti con scollatura profonda o a peplum, adatti a chi ha forme non eccessive. Le ampiezze della nuova linea per l’invitata non sono accentuate come nella collezione per la sposa 2017, per evitare di appesantire l’abito e di creare un effetto principessa non adatto all’invitata.

    abito lungo vioòa

    I modelli a sirena, con gonna semiaderente lunga, sono molto numerosi, proposti in colori differenti, in seta e pizzo. Corpetti aderenti, scollature a v, a barchetta o a cuore valorizzano le forme femminili, abbinandosi molto bene gonne dal punto vita stretto e dalla linea semplice.

    abito corto prezioso blu

    Per chi cerca qualcosa in corto, non mancano proposte con gonna sopra alle ginocchia, con taglio a tubino aderente oppure con gonna ampia, svasata o asimmetrica. Molto originali gli abiti da cerimonia con gonna semirigida in seta, così come i modelli con coda vaporosa o in pizzo.

    longdress argento

    Riprendendo le tendenze già viste nel 2016 e nelle nuove collezioni per il 2017, Nicole Spose propone bellissime trasparente su corpetti e gonne in tulle e pizzo, con effetto vedo non vedo, ma anche modelli gioiello, con decorazioni in paillettes o perline colorate, che illuminano l’abito e conferiscono uno stile prezioso.

    757

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti da cerimonia
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI