Abiti da cerimonia Patrizia Pepe: collezione 2016 per l’invitata [FOTO]

da , il

    La collezione di abiti eleganti di Patrizia Pepe 2016 offre una vasta scelta all’invitata che cerca una soluzione chic per il look da cerimonia. Pensata per la stagione primaverile, la linea di abiti è composta di modelli differenti, dai semplici minidress bon ton, ai più sofisticati long dress, perfetti per un matrimonio serale. Semplicità e qualità sono i due termini che meglio descrivono la collezione, fatta di linee minimal e di materiali selezionati. Adatti a diverse occasioni, gli abiti 2016 vi consentiranno di fare una scelta di stile senza spendere cifre astronomiche ma, soprattutto, senza rinunciare all’eleganza. Scoprite con noi i modelli più indicati per partecipare a una cerimonia.

    Abiti corti per il giorno e la sera

    tubino rosso corallo

    Tra gli abiti da cerimonia Patrizia Pepe 2016 troverete diverse categorie, fatevi un giro sul sito ufficiale per selezionare quella che preferite. Noi vi mostreremo una selezione di modelli per ogni tipologia, i più indicati per il matrimonio. Partiamo dagli abiti corti, consigliati per le cerimonie diurne e meno formali. Troverete bellissime proposte bon ton, con gonna larga e corpetto più aderente, per disegnare la silhouette a clessidra, tanto cara a chi ama lo stile retro. Sempre per il giorno, molto belle le proposte con stampe colorate, a fiori o a fantasie astratte, eleganti e primaverili. Se amate l’abito corto e volete indossarlo a una cerimonia serale, date un’occhiata ai modelli in pizzo, con ricami chic, oppure ai più classici tubini, in colori e tessuti differenti. Il tubino è un evergreen, se siete indecise sul modello e lo stile da sfoggiare a un matrimonio, con un abito diritto e semiaderente, con o senza maniche, andrete sul sicuro.

    SCOPRI I PIÙ BEGLI ABITI A TUBINO PER L’INVITATA

    Modelli in lungo per la cerimonia

    abito lungo turchese

    Se preferite uno stile più classico, adatto a tutte le età, Patrizia Pepe propone una bella selezione di modelli con gonna alle ginocchia. Troverete tubini, abiti aderenti e più sbarazzini modelli con gonna asimmetrica, corta sulle ginocchia e con coda. Passando invece agli abiti da sera con gonna lunga, vediamo una bella gamma cromatica, e tessuti chic come la seta. Infine, per chi preferisce il pantalone, non dimenticate le bellissime tute da sera, con pantalone semiaderente e corpetto morbido, oppure diritto, con spalline sottili. Consigliate a chi ha una fisionomia longilinea, sono perfette per una cerimonia elegante, vi conferiranno un look mascolino ma molto chic. ricordate di abbinare la tuta a una stola colorata o a un accessorio più vistoso.

    Colori e look Patrizia Pepe 2016

    Quali sono i colori della collezione Patrizia Pepe 2016? Vediamo un trionfo dei classici blu e nero. Il blu è un colore sempre in voga, che torna con prepotenza nelle linee da cerimonia 2016, in diverse sfumature. Avrete notato un colore molto vistoso in questa linea di abiti per l’invitata, il corallo. Declinato in classici tubini o nei long dress da sera, vi permetterà di osare con classe. Altra tendenza è invece la stampa fantasia, floreale o astratta, molto estiva e sbarazzina, ma non per questo meno elegante. Una volta scelto il vostro look tra gli abiti Patrizia Pepe 2016, non vi resta che scegliere quali scarpe abbinare.

    SCOPRI LE PIÙ BELLE SCARPE DA CERIMONIA PER L’INVITATA