Abiti da cerimonia per invitate low cost [FOTO]

da , il

    Avete una lista interminabile di matrimoni a cui siete invitate in agenda e la domanda “Ma cosa mi metto??” inizia a martellarvi la testa? Non fatevi cogliere impreparate dallo stress da invitata seriale, la sindrome da zitella che non trova il look adatto ai vari eventi in programma non deve avere il sopravvento su di voi. Se il vostro guardaroba è sguarnito con un po’ di creatività e un po’ di tempo per fare shopping tornerete a sorridere sia voi che il vostro conto in banca.

    Se non volete spendere troppi soldi per il vostro abito da matrimonio, non preoccupatevi perchè le grandi marche hanno una grande varietà di abiti low cost per le invitate di nozze che potete indossare nelle occasioni più importanti e che lasceranno tutti a bocca aperta. Sarete belle come le star del cinema e dello showbiz, ma a piccoli prezzi.

    Prima di cadere in paranoia provate a osservare il vostro guardaroba e a cercare degli abiti semplici dei colori di tendenza di quest’anno; con una pochette in tinta, delle décolleté o sandali altissimi e accessori che vi faranno brillare, reinventerete questi abiti. Ottimi da reinventare anche abiti lunghi o corti di colori neutri che si possono arricchire con coprispalle e altri dettagli preziosi.

    Molto importante è valutare l’evento a cui siete state invitate per evitare errori imperdonabili: potrebbe essere richiesto un colore o un accessorio particolare, come il cappello, che nella scelta del vostro outfit non potrà assolutamente mancare!

    Se volete fare shopping low cost cercate modelli versatili che potete abbinare ad accessori iper eleganti per il ricevimento di nozze, ma anche “rivisitarli” per un cocktail tra amici. Il modello di abito perfetto è il peplum che è ritornato molto di moda. In molti lo hanno riproposto in varie versioni, dai grandi stilisti alle catene low cost come Zara. Intramontabili sono anche i pois, per la gioia delle fan del vintage.

    Un abito di Promod: 39.95 euro per essere eleganti

    Invitate low cost ricordate: versatilità nella scelta degli abiti, attenzione agli accessori che il più delle volte rendono speciale il vostro look e conferiscono un tocco di personalità all’intero outfit.