Abiti da cerimonia Pronovias 2014: la nuova collezione [FOTO]

da , il

    Abiti da cerimonia Pronovias 2014

    Gli abiti da cerimonia Pronovias 2014 sono davvero meravigliosi: un arcobaleno di colori perfetto per le ragazze che devono partecipare ad una festa e che vogliono essere elegantissime. Non avrete che l’imbarazzo della scelta tra i tantissimi modelli, lunghi o corti, ma anche tra i colori proposti. Azzurro, rosa, blu, verde, giallo e tantissimi altri. Quello di Pronovias è un gusto molto elegante e festaiolo, tipico spagnolo, perfetto per danzare fino all’alba.

    Gli abiti Pronovias per damigelle e testimoni

    Gli abiti da cerimonia Pronovias possono essere scelti anche dalle damigelle di un matrimonio. Se vi piace lo stile americano con damigelle con vestiti della stessa tonalità ma in modelli diversi, non avrete che l’imbarazzo della scelta. Sono abiti perfetti anche per le testimoni con una raccomandazione: se scegliete un modello lungo, forse più adatto per una festa che per le nozze, cercate di non esagerare con gli accessori per evitare di rendere il vostro look troppo elegante e appariscente. La sposa non dove certo passare in secondo piano rispetto alle sue invitate!

    Abiti da cerimonia Pronovias per una festa

    abito da cerimonia pronovias 2014 Radame

    Perfetti per una festa questi abiti sono l’ideale per scatenarsi fino al mattino. Ovviamente andranno benissimo anche per una festa di matrimonio, soprattutto quando gli sposi desiderano trasformare il loro ricevimento in un party. Attenzione poi anche alla location in cui vi dovrete recare: per un matrimonio in campagna, stile shabby chic, questi abiti forse non sono troppo adatti ma sono invece perfetti per una festa elegante e chic magari in una villa d’epoca o in un palazzo storico del centro città. I colori bellissimi proposti da Pronovias si adattano meravigliosamente alla primavera e all’estate: ci sono però anche abiti di colori meno squillanti, perfetti così anche per le stagioni intermedie.