NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Abiti da cerimonia Pronovias 2018: la nuova collezione [FOTO]

Abiti da cerimonia Pronovias 2018: la nuova collezione [FOTO]
da in Abiti da cerimonia, Abiti da cerimonia Pronovias
Ultimo aggiornamento:

    La collezione 2018 di abiti da cerimonia Pronovias si attesta come una delle più fashion del momento, una linea tutta caratterizzata da tinte vivaci perfette per la stagione primaverile e non solo. La collezione cerimonia 2018 Pronovias spazia tra abiti eleganti lunghi e corti, modelli di pizzo o in mikado, novità con ricami floreali pastello all-over e quest’anno non dimentica tute da cerimonia sofisticate, una tendenza molto popolare negli ultimi tempi. Scopriamo insieme la collezione Pronovias 2018.

    Abito da cerimonia nero a fiori Pronovias

    Gli abiti da cerimonia lunghi sono il cuore di tutte le linee più amate, perfetti per occasioni particolarmente eleganti, dai matrimoni ai gala e ai party più sofisticati. La linea di abiti da cerimonia lunghi Pronovias celebra la bella stagione attraverso creazioni vivaci dai ricami molto chic. La collezione Pronovias cerimonia è online sul sito ufficiale del brand e spazia tra vestiti lunghi a tinta unita nel più classico nero, abiti da cerimonia a sirena blu e rossi, ma non dimentica vestiti da sera stile impero in sfumature di giallo, verde, rosa e magenta. I vestiti da cerimonia rosa cipria restano i più eleganti, con inserti e ricami lungo il corpetto, ma i più romantici sono gli abiti da cerimonia a fiori, nelle versioni con gonna in mikado o in pizzo dalle applicazioni pastello lungo corpetto e gonna.

    Vestito da cerimonia con gonna a ruota

    La linea di abiti da cerimonia corti Pronovias è altrettanto variegata e propone modelli spesso ispirati nelle forme e nelle colorazioni a quelli lunghi. I vestiti corti con gonna a ruota hanno superficie in mikado o in pizzo con ricami floreali lungo il corpetto, ma non mancano nella linea abiti a tubino rosa cipria, blu, neri, rossi o in altre tinte di punta della stagione, con maniche lunghe, midi o corte.

    Incantevoli le versioni in nuances sorbetto chiare come il turchese, il verde menta e il rosa cipria.

    Abito da cerimonia con pantaloni

    Negli ultimi anni i look da cerimonia con pantaloni sono diventati un’alternativa molto gettonata agli abiti, così ecco farsi largo nella collezione Pronovias tute eleganti in seta nera dall’allure molto ricercato. Parliamo di jumpsuit con scollatura a V oppure privi di scollatura, con pantaloni a palazzo inferiori e cintura gioiello che sottolinea il punto vita, modelli dallo stile fashion e sofisticato allo stesso tempo. Guardate le immagini degli abiti da cerimonia Pronovias 2018 nella nostra fotogallery, qual è il modello più elegante secondo voi?

    576

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti da cerimoniaAbiti da cerimonia Pronovias
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI