Abiti da cerimonia Rosa Clarà 2018: la nuova collezione

La nuova collezione di abiti da cerimonia Rosa Clarà 2018 è ricca di novità imperdibili, creazioni da sogno realizzate in tessuti pregiati e in tante colorazioni: dagli abiti da cerimonia lunghi a sirena ai modelli stile impero, dai vestiti da cerimonia corti a quelli anni ’50, le foto del nuovo catalogo

da , il

    La nuova collezione di abiti da cerimonia Rosa Clarà 2018 si riempie di novità femminili e irresistibili, creazioni proposte in tutte le forme più amate dalle donne e come sempre in una vasta gamma di colorazioni per tutti i gusti. Il marchio leader nel settore bridal inserisce nella sua linea dedicata alle cerimonie abiti lunghi e corti in forme aderenti come quelle a tubino o ampie, oltre ad abiti da cerimonia a sirena e a modelli con trasparenze più intriganti: diamo uno sguardo nel dettaglio alla collezione di abiti da cerimonia Rosa Clarà.

    Gli abiti da cerimonia lunghi scivolati Rosa Clarà

    Vestito da cerimonia a sirena
    Abito da cerimonia blu a sirena Rosa Clarà

    La linea di abiti da cerimonia lunghi Rosa Clarà dedica ampio spazio alle forme scivolate a colonna e a sirena, più aderenti alla silhouette. La linea Rosa Clarà Cocktail propone vestiti a colonna con applicazioni di strass lungo una base in geogette, in raso o in taffetà, ma anche versioni con scollo a V, con scollo Halter più alto o con ricami che avvolgono le spalle e continuano lungo le maniche.

    Da non perdere gli abiti da cerimonia a sirena, declinati in tinte molto amate: dagli abiti da cerimonia blu a quelli rosa, neri, rossi o in nuances pastello come il corallo, la scelta è molto variegata nella nuova collezione Rosa Clarà.

    Gli abiti da cerimonia con gonna a ruota Rosa Clarà

    Abito da cerimonia rosso ampio Rosa Clarà
    Abito da cerimonia rosso ampio Rosa Clarà

    A chi preferisce le forme svasate sono dedicati gli abiti da cerimonia con gonna a palloncino e a ruota Rosa Clarà. Li troverete nel catalogo online nelle versioni in seta con punto vita alto e corpetto senza bretelle che lascia le spalle scoperte, oppure nelle varianti con ricami in pizzo che avvolgono la scollatura e continuano lungo la schiena.

    Tra le novità del marchio compaiono anche abiti da cerimonia in stile anni ’50 a fiori o a tinta unita, oltre a modelli con gonna asimmetrica più corta nella parte anteriore e lunga in quella posteriore.

    Gli abiti da cerimonia corti Rosa Clarà

    Vestito da cerimonia grigo corto
    Abito da cerimonia grigio corto Rosa Clarà

    Molto ricca anche la linea di abiti da cerimonia corti Rosa Clarà. Gli abiti da cerimonia a tubino restano un classico molto amato dalle donne di tutte le età, eccoli quindi farsi largo nella linea del brand in versioni a tinta unita con ricami lungo il corpetto o senza.

    Incantevoli i vestiti da cerimonia in stile anni ’20, ma anche quelli con gonna a ruota e punto vita alto dal corpetto che imita la forma di una camicia.

    Abiti da cerimonia Nicole Spose 2018