Abiti da cerimonia San Patrick 2018: la nuova collezione

San Patrick introduce le novità della sua collezione di abiti da cerimonia 2018, una proposta ricca di creazioni raffinate nelle forme e nelle colorazioni più amate dalle donne: dagli abiti da cerimonia lunghi a sirena a quelli stile impero, dai modelli corti a quelli a tubino, ecco le foto del catalogo

da , il

    La nuova collezione di abiti da cerimonia San Patrick 2018 celebra un’idea di femminilità moderna e raffinata allo stesso tempo attraverso forme scivolate che accarezzano con grazie la silhouette. Il marchio ha scelto di premiare in vista del nuovo anno soprattutto gli abiti da cerimonia lunghi a sirena, ma non mancano nella linea vestiti da cerimonia stile impero e modelli corti altrettanto chic: scopriamo le novità della collezione di abiti da cerimonia San Patrick.

    Gli abiti da cerimonia scivolati e stile impero San Patrick

    Abito da cerimonia stile impero San Patrick
    Abito da cerimonia verde scivolato San Patrick

    Gli abiti da cerimonia stile impero hanno una lunga storia alle spalle e restano i più amati dalle donne per le occasioni importanti come i matrimoni.

    Anche San Patrick inserisce nella sua collezione modelli di questo tipo, classici abiti drappeggiati e scivolati nelle versioni con scollatura a V, in quelle con maniche lunghe per le cerimonie invernali e in una vasta gamma di colorazioni scure, tenui e pastello per tutti i gusti.

    Gli abiti da cerimonia lunghi a sirena San Patrick

    Abito a sirena malva San Patrick
    Abito da cerimonia a sirena San Patrick

    Grande spazio è riservato nella collezione agli abiti da cerimonia a sirena, un classico sempre di grande successo. San Patrick sceglie di premiare creazioni dalle silnouette lineari, abiti da cerimonia in seta con coda bassa che si allarga all’altezza delle ginocchia, con maniche lunghe o midi.

    Incantevoli le versioni con scollo a V più audace e cintura a sottolineare il punto vita, ma non mancano nella linea abiti a maniche lunghe privi di scollatura con inserti preziosi lungo le maniche, in colorazioni come il verde e il rosa, il malva, il viola e l’amatissimo blu notte.

    Gli abiti da cerimonia corti San Patrick

    Vestito da cerimonia blu lungo San Patrick
    Abito da cerimonia corto a tubino San Patrick

    A completare la linea del marchio leader nel settore bridal troviamo poi i modelli di abiti da cerimonia corti, pensati per le cerimonie meno formali come i matrimoni di giorno e non solo.

    La collezione San Patrick comprende abiti da cerimonia a tubino a maniche lunghe molto aderenti, ma anche versioni più corte con maniche midi, come i modelli lunghi declinate in colorazioni accese come il blu e il verde, ma anche in nuances scure come il bordeaux, il nero e non solo.

    Sfogliate le immagini della nostra fotogallery, qual è l’abito da cerimonia San Patrick perfetto per voi?

    Modelli di abiti da cerimonia a tubino