Abiti da cerimonia St. Patrick 2017: la nuova collezione [FOTO]

da , il

    La nuova collezione di abiti da cerimonia St. Patrick per il 2017 offre alle invitate al matrimonio una ricchissima varietà di stili e modelli, con proposte adatte a tutti i gusti e le fisionomie. Dagli abiti più formali ai più semplici, troverete la soluzione per ogni occasione e per tutte le stagioni. St. Patrick non si fa mancare nessuna tonalità e combina materiali e consistenze differenti per creare interessanti linee, perfette per valorizzare le forme femminili. Non vi resta che scoprire con noi questa nuova collezione 2017.

    Sensuali aderenze per l’invitata al matrimonio

    abito a sirena sensuale

    Nella nuova collezione di St. Patrick per il 2017 il taglio a sirena, scivolato e semiaderente è un grande protagonista, declinato in diversi stili e modelli.

    SCOPRI I PIÙ BEGLI ABITI DA CERIMONIA SCIVOLATI

    Si va dai più classici con strascico morbido e scollatura a cuore o a v, ai più moderni, con inserti in pizzo o in tulle, cinture, maniche vedo non vedo, in diversi tessuti e lavorazioni. Per chi ama la seta, bellissime le proposte in mikado, con gonna semilucida e corpetto in pizzo aderente. Se siete per la sensualità estrema, potete apprezzare i modelli con spacco o con scollatura profonda.

    Scollature per ogni fisionomia

    I corpetti degli abiti da cerimonia St. Patrick 2017 offrono un’ampia scelta alle invitate, dai modelli più tradizionali ai più moderni. Non mancano ovviamente scollature a cuore, con corpetto aderente e chic. Una bella varietà di scollature a v, più o meno profonde, sono adattissime ai modelli a sirena, provocanti e sensuali. Per chi ama invece uno stile più bon ton, St. Patrick propone bellissimi abiti con scollatura a barchetta o a girocollo, che conferiscono un tocco quasi retrò all’abito da cerimonia e che si addicono anche ad abiti ampi in lungo o in corto e che spesso vediamo abbinati a maniche in pizzo. Un tocco ancor più moderno e chic è l’uso dell’asimmetria, declinato nei bellissimi monospalla.

    Tessuti per la collezione St. Patrick

    abito chic con pizzo

    Nelle nuove proposte per la cerimonia di St. Patrick 2017 vediamo un ampio utilizzo del pizzo, sempre adatto ad impreziosire l’abito ma anche per creare un effetto nude look molto amato da spose e invitate. Il pizzo, presente nei corpetti e nelle maniche, si abbina perfettamente a materiali morbidi come voile e georgette, ma anche al più sofisticato mikado, utilizzato per creare ampiezze più rigide ma molto chic. Non mancano modelli con inserti in tulle, per chi cerca gonne più ampie e trasparenze romantiche. Una bella trovata è quella di usare il tulle solo nei modelli più scuri, per creare effetti di chiaroscuro che rendono più leggere le forme dell’abito.

    Una gamma di colori ampia per la cerimonia

    abito corto con ricami bicolor

    La collezione St. Patrick 2017 risponde a qualsiasi gusto, anche nelle tonalità proposte alle invitate. Seguendo le tendenze della nuova stagione, offre moltissime varietà in blu, colore sempre amato e perfetto per diverse occasioni. Parlando invece di colori meno usuali, troviamo bellissime idee in nero, ormai sdoganato anche per il matrimonio. Per le invitate che amano farsi notare, consigliamo di dare un’occhiata ai modelli da cerimonia in rosso, colore molto presente in questa nuova collezione 2017, declinato in diverse tonalità. Dicevamo che St. Patrick non ci fa mancare nessun colore di tendenza e vediamo infatti interessanti proposte in azzurro, rosa, marsala, giallo e grigio. Molto belle anche le proposte con trama fantasia, adatte alle cerimonie estive e primaverili.

    Abiti da sposa 2017 San Patrick