Abiti da sposa 2012, collezione Cotin Sposa [FOTO]

da , il

    Cotin sposa crea abiti raffinati, perfetti per una donna che nel giorno del suo matrimonio vuole sentirsi una vera principessa. Abiti studiati attentamene per adattarsi al corpo di ogni donna, arricchiti spesso con dettagli preziosi, come applicazioni di cristalli, fiori di stoffa, perline e drappeggi. Ogni abito è pensato per un’occasione speciale: nella collezione Cotin Sposa 2012 il colore dominante è il bianco, il preferito dalle spose e il colore più classico e tradizionale per il matrimonio.

    Cotin sposa crea abiti favolosi ma anche molto ricchi. Uno dei modelli più amati è quello con il bustino totalmente ricoperto di perline brillanti. Si tratta di abiti perfetti per una sposa che vuole essere al centro dell’attenzione ed essere glamour e alla moda. Da non dimenticare poi gli accessori come i fermagli con cristalli per capelli o la cuffietta in rete con cristalli luminosi, da portare da sola o abbinata ad un velo morbido e leggero.

    Gli abiti principeschi di Cotin Sposa 2012

    cotin sposa 2012 cristalli

    Se amate il minimal questi abiti non fanno per voi. La collezione 2012 di Cotin sposa è ricca, ricercata e con dettagli pensati apposta per stupire. C’è l’abito in organza con gonna ampia e ruches, bustino senza spalline arricchito da applicazioni di perline che disegnano una trama fiorita. Ecco poi il modello monospalla con cristalli applicati sul corpetto goffrato e gonna ampia. Da sirena l’abito in chiffon di seta, con bustino a cuore goffrato e una bellissima applicazione di perline e cristalli sul fianco. Da vera principessa invece, l’abito con bustino arricchito da una rete di perline: la gonna in seta è ampia ed ha un bellissimo strascico, per una donna che cerca una abito importante per le sue nozze.

    Lo stile glam di Cotin Sposa 2012

    cotin sposa 2012 scollo schiena

    Cotin sposa, nella collezione 2012, pensa anche alle donne che desiderano uno stile più glam. Davvero sensuale l’abito in seta, senza spalline e con fiore sul bustino. La particolarità di questo modello è lo scollo vertiginoso sulla schiena: il bustino è infatti sostenuto da una piccola fascia che lascia il resto della schiena scoperto. Se vi piace questo modello, per la cerimonia il Chiesa vi consigliamo però di indossare un copri spalle o un velo pesante per coprire la schiena nuda. Molto chic anche l’abito stile impero in seta liscia, con due piccole bretelle che sorreggono il bustino: uno stile più minimal ma con dettagli sempre molto particolari come le sottili bretelle a catena d’argento.