Natale 2016

Abiti da sposa 2013: le collezioni [FOTO]

Abiti da sposa 2013: le collezioni [FOTO]
da in Abiti da Sposa 2013, Abiti da sposa a sirena
Ultimo aggiornamento:

    Romantici ed esclusivi, gli abiti da sposa 2013 proposti dai grandi stilisti sono un tripudio di pizzi, balze e ruches. I grandi brand amati dalle spose infatti, per il prossimo anno, hanno deciso di stupire e di proporre una sposa classica, con piccoli tocchi originali e con abiti da vera principessa. Accanto a questa tendenza troviamo anche modelli molto sensuali e meno regali, caratterizzati soprattutto da linee che seguono le forme del corpo, spacchi e scolli sulla schiena: una sposa seducente ma mai volgare che ama indossare abiti raffinati e dalle linee morbide. Grandissimo ritorno anche del corto, con abiti sbarazzini, perfetti anche per una cerimonia in Comune.

    abiti da sposa 2013
    Grande ritorno per gli abiti da sposa 2013 dello stile romantico che si traduce in modelli dalle ampie gonne, veli leggeri, applicazioni in pizzo e dettagli preziosi come gli strass o i bellissimi fiori leggeri di stoffa. La sposa del prossimo anno vuole essere una vera principessa per un giorno e non rinuncia ad un abito strepitoso. Atelier Aimée, Pronovias, Amelia Casablanca e moltissimi altri brand hanno proposto abiti da sposa classici, con dettagli haute couture, per una donna che ama essere raffinata ma speciale per il giorno delle nozze.

    abito da sposa 2013 atelier aimee betty
    Non mancano per le sposine 2013 anche gli abiti colorati. Bellissimi ed eleganti i modelli di Atelier Aimèe che propone abiti in una leggerissima tonalità verde acqua o in seta fantasia. Colore anche da Vera Wang che ha lasciato a bocca aperta presentando una collezione di raffinati abiti totalmente rossi e bordeaux. Accenni di colore anche nella collezione 2013 di Amelia Casablanca che ha proposto modelli in una delicatissima tonalità di rosa. Giallo invece nella collezione 2013 di Emè di Emè che ha pensato, per il prossimo anno, degli abiti molto chic in un’inedita tonalità gialla, colore perfetto per un matrimonio primaverile o estivo. Anche Bellantuono nella collezione 2013 ha proposto abiti con accenni di colore: bellissimo il modello a sirena in pizzo azzurro, classico e sensuale ma con un tocco originale.

    abiti da sposa 2013 pizzo
    Accanto ad abiti da principessa con ampia gonna, velo e bustino decorato, troviamo anche i modelli più sensuali, con linee pulite che accarezzano il corpo per una sposa che ama le forme degli abiti da sera. Abiti con scolli sulla schiena e spacchi per la sposa che vuole ballare fino a notte fonda.

    Non mancano anche le trasparenze di finissimi pizzi o applicazioni in seta morbida e chiffon. Sono infatti ispirati agli abiti da sera i modelli di Rosa Clarà in seta morbidissima, che accarezzano il corpo senza però risultare mai volgari.

    abito da sposa 2013 rosa clara bombai
    La vera tendenza per le collezioni abiti da sposa 2013 è il corto. Abiti sbarazzini, con lunghezze che sfiorano le ginocchia, diventano i protagonisti delle passerelle e sono perfetti per un matrimonio in Comune ma non solo. La sposa giovane che va controcorrente, sceglierà un abito corto in stile anni ’50 anche per il suo matrimonio in Chiesa. Atelier Aimèe propone l’abito corto romantico, con bustino e gonna ampia creata da leggeri veli sovrapposti. Anche Bellantuono propone due modelli corti che si caratterizzano per la gonna che arriva sopra il ginocchio nella parte anteriore e per il bellissimo strascico lungo nella parte posteriore. Stessa linea anche per Blumarine che ha creato degli abiti con lungo strascico sul retro e corti nella parte anteriore. Tubino profilato in pizzo e cintura gialla per l’abito da sposa corto 2013 proposto da Emè di Emè, per una sposa giovane e raffinata.

    774

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti da Sposa 2013Abiti da sposa a sirena

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI