Abiti da sposa 2015 Alessandro Angelozzi Couture: la collezione [FOTO]

da , il

    La collezione di abiti da sposa 2015 Alessandro Angelozzi Couture lascia senza fiato, una linea il cui stile etereo è interpretato negli scatti del catalogo dalla splendida modella Bianca Balti. La top model di fama internazionale indossa le creazioni più sofisticate del brand, sullo sfondo di alcuni dei monumenti simbolo del nostro Paese. A sorpresa si fanno notare nella proposta abiti da sposa in colori inaspettati come il turchese e il rosso: diamo loro uno sguardo nel dettaglio.

    Gli abiti da sposa colorati popolano diverse collezioni bridal 2015, ricordandoci che c’è un mondo di possibilità oltre alle nuances più tradizionali. Alessandro Angelozzi introduce infatti nella sua collezione abiti a sirena dai delicati ricami impreziositi da cristalli, in sfumature intense di rosso, così come vestiti da sposa con gonnellone e velo lungo con ricami in pizzo turchese.

    Non mancano tuttavia creazioni nel più classico bianco. La linea di vestiti da sposa 2015 Alessandro Angelozzi Couture comprende abiti minimal con corpetto strapless, modelli scivolati anche in versioni a schiena nuda, una delle tendenze 2015 di maggior successo, e varianti dai dettagli cut-out intriganti.

    Spazio poi a vestiti da sposa bianchi con cintura e decori neri a contrasto, a versioni con maniche lunghe in pizzo e novità romantiche con applicazioni floreali rosa lungo le bretelle del corpetto, la gonna e i profili. Bridal gown con ruches e volant voluminosi lasciano il passo a modelli scivolati con strascico di diverse lunghezze percorso da ricami e decori realizzati a mano.

    Qual è l’abito da sposa Alessandro Angelozzi Couture che sognate di indossare dalla nuova collezione?

    Abiti da sposa colorati 2015