Abiti da sposa 2015 Alma Novia: la collezione [FOTO]

da , il

    La collezione 2015 di abiti da sposa Alma Novia ci propone creazioni dallo stile femminile e molto ricercato, vestiti realizzati in materiali pregiati come il mikado e la seta ideati principalmente in total white, la prima scelta di quasi tutte le future spose. La nuova collezione per il 2015 spazia tra forme classiche e tradizionali, novità improntate ai diktat di stagione e modelli più grintosi dall’allure moderno e giovanile.

    Primo piano nella collezione Alma Novia sugli abiti da sposa a sirena, tendenza fashion del 2015 che ha caratterizzato tantissime linee firmate dalle maison di moda più fashion. I vestiti da sposa a sirena, disegnati per valorizzare soprattutto le silhouette più lineari, sono pensati da Alma Novia in versioni imperdibili, come potrete vedere sfogliando le immagini del catalogo nella nostra fotogallery: parliamo di abiti con corpetto liscio, ricami gioiello lungo la schiena e applicazioni in pizzo che percorrono tutta la lunghezza della coda, accanto a versioni minimal chic in mikado liscio con bretelle larghe e a novità con bustier sagomato privo di bretelle completate da gonne plissettate molto romantiche.

    Gli abiti da sposa a schiena nuda sono la tendenza 2015 che sta riscuotendo maggior successo tra le fashion victim e le star. Alma Novia pensa diversi vestiti con questo tipo di dettaglio sul b-side, abiti da sposa con oblò abbracciato da ricami in pizzo e inserti gioiello, modelli con bretelle intrecciate sulla schiena e varianti con ricami dall’effetto tattoo semitrasparente i cui disegni in pizzo arrivano a percorrere anche le maniche e il bustier.

    I bridal gown con grandi gonnelloni strutturati sono previsti in versioni per tutti i gusti, dai modelli con scollo omerale e spalline larghe scese a quelli con ricami in pizzo che percorrono la gonna per intero. Immancabili le versioni con gonna plissettata dall’allure più ricercato, accanto a varianti con lungo strascico ricamato o liscio. Lineari e raffinati gli abiti da sposa scivolati, realizzati in mikado liscio nelle versioni minimal chic, o con ruches e basche in pizzo che si rincorrono lungo l’intera gonna.

    A completare la sua collezione Alma Novia aggiunge abiti in stile impero con peplum, cinture a sottolineare il punto vita e ruches ricamate, ma anche modelli dall’allure più moderno con applicazioni a contrasto, nelle versioni con bretelle oppure strapless, come prescrivono i must have per questa stagione.

    Sfogliate tutte le immagini del catalogo 2015 firmato Alma Novia nella nostra fotogallery, qual è il modello perfetto per voi?