Abiti da sposa 2015 Blumarine: la nuova collezione [FOTO]

da , il

    La collezione di abiti da sposa 2015 Blumarine è un sogno a occhi aperti, una linea il cui cuore sono creazioni eteree dallo stile molto romantico, modelli unici per donne che amano indossare capi sofisticati e molto femminili. Il brand non dimentica nessuna delle tendenze più fashion del momento, la collezione ospita infatti vestiti da sposa in tonalità tenui in una vasta gamma di forme perfette per valorizzare ogni tipo di silhouette.

    La collezione sposa 2015 Blumarine conquista al primo sguardo con il suo stile ricercato, lo potrete vedere facilmente sfogliando le immagini della nostra fotogallery. La linea comprende infatti abiti ispirati a forme più classiche ma resi unici grazie ad applicazioni di tendenza, accanto a novità fresche di stagione perfette per interpretare la donna moderna e le sue esigenze.

    Una delle tendenze Autunno/Inverno 2014-2015 più chic nel settore bridal riguarda gli abiti con grandi gonnelloni di tulle e organza. Molti dei vestiti da sposa Blumarine sono proposti proprio in questa forma: si tratta di abiti a sirena con coda che parte alta sulle ginocchia e corpetto rivestito di ricami in pizzo e organza, di varianti strapless con bustier sostenuto da stecche rigide e interne, e di versioni più tradizionali con corpetto sagomato e grandi applicazioni floreali solo lungo una delle bretelle.

    Gli abiti da sposa a maniche lunghe sono il diktat del 2015 che sta riscuotendo maggior successo, così eccoli proposti anche da Blumarine, vestiti principalmente scivolati dalla superficie interamente percorsa da ricami, con maniche semitrasparenti e pizzo floreale a rivestirle. Ma il leit motiv della collezione del fashion brand quest’anno resta la schiena nuda.

    Dettaglio ispirato agli abiti da red carpet delle star, la schiena nuda è l’elemento distintivo della proposta. La ritroviamo applicata ad abiti scivolati con ricamo floreale, a modelli a sirena caratterizzati da fiocchi e punti luce lungo le spalle, a versioni minimal chic in satin in sfumature di cipria e a varianti con un velo trasparente percorso da inserti in pizzo dall’effetto mesh molto ricercato.

    Grande spazio nella collezione Blumarine agli abiti scultura, modelli realizzati con strati di tessuto sovrapposti a creare code e peplum molto caratteristici, vestiti lunghi e abiti da sposa corti con gonne a ruota plissettate o rigide e spesso uno strascico in tulle a completare la forma.

    Qual è l’abito da sposa Blumarine più bello dalla nuova collezione per il 2015 secondo voi?

    Tendenza abiti da sposa Autunno Inverno 2014-2015