Abiti da sposa 2015 Dalin: la collezione [FOTO]

da , il

    La collezione di abiti da sposa 2015 Dalin ci propone una selezione variegata di modelli per tutti i gusti, creazioni molto romantiche realizzate nel bianco più tradizionale, ma a sorpresa anche in tinte più intense come il rosso. La proposta per il 2015 del marchio si riempie di novità in forme audaci, abiti a sirena cui si alternano versioni più classiche, bridal gown dai ricami e dalle applicazioni sofisticate per lasciare tutti senza parole nel giorno del sì.

    Primo piano anche nella collezione Dalin 2015 sui bridal gown, gli abiti da sposa con grandi gonnelloni in tulle e organza che non passano mai di moda. La griffe li propone in versioni davvero chic, abiti con corpetto medio o lungo dalle bretelle rettangolari rivestite in pizzo con scollo a V e coppe sagomate, varianti con dettaglio schiena nuda avvolta da decori romantici, così come vestiti con gonna più ariosa e strutturata completati da corpetti a cuore con inserti gioiello lungo l’intera superficie.

    Spazio poi a modelli di tendenza, abiti da sposa a maniche lunghe che rappresentano uno dei trend del 2015 più popolari: si tratta di wedding dresses con corpetto sagomato e scandito da maniche dall’effetto mesh con trasparenze audaci che continuano anche lungo la schiena.

    Molto belli anche i vestiti scivolati, modelli con gonna in seta o in satin, versioni più aderenti che valorizzano la silhouette e le forme spesso completati da collari impreziositi da dettagli gioiello. Nella linea di vestiti da sposa 2015 Dalin trovano spazio anche abiti a collo alto che lasciano però le spalle scoperte, da abbinare ai boleri e i coprispalla in pizzo o in tulle della linea.

    Fiocchi lungo i fianchi e inserti luccicanti caratterizzano le forme di ispirazione couture, abiti con strascico medio o lungo cui abbinare veli nelle lunghezze che preferite. Ma Dalin non dimentica gli abiti da sposa corti, minidress seducenti con cintura gioiello che sottolinea il punto vita, dal corpetto strapless e dalla gonna formata da più strati sovrapposti, creazioni perfette anche per una cerimonia civile. Al pari di collezioni come quella di abiti da sposa Alessandro Angelozzi Couture 2015, anche Dalin vuole nella sua linea abiti da sposa rossi, un’idea audace che non smette di conquistare le donne di tutto il mondo: si tratta di modelli ispirati agli abiti da sera da red carpet, con forma scivolata, corpetto privo di bretelle e strascico medio, solo per vere fashion victim!

    Qual è l’abito da sposa Dalin più bello dalla nuova collezione?

    Abiti da sposa 2015 a schiena nuda

    Dolcetto o scherzetto?