Abiti da sposa 2015 Eddy K: la nuova collezione [FOTO]

da , il

    La collezione 2015 di abiti da sposa Eddy K è tutta dedicata a donne romantiche e attente alle ultime tendenze, una linea ricca di creazioni eteree e di novità dallo stile più intrigante in forme perfette per valorizzare ogni tipo di silhouette. La nuova serie bridal di Eddy K comprende modelli nel più classico e amato bianco, ma anche in sfumature di rosa cipria bon ton applicate ad abiti da sogno.

    Primo piano nella collezione 2015 Eddy K sui modelli con grandi gonnelloni strutturati, bridal gown in una delle forme più amate dalle donne di tutto il mondo. Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo di abiti con gonna in tulle plissettata completati da incantevoli corpetti sagomati a cuore tempestati di inserti gioiello, accanto a versioni con bustier più lineare impreziosito da decori a contrasto con la base simili a quelli che abbiamo visto nella collezione 2015 di abiti da sposa Radiosa.

    Più raffinati i vestiti con gonnellone ricoperto da ricami in pizzo, pizzo che torna a impreziosire il bolero in coordinato e lo strascico del modello, ma Eddy K non rinuncia a bridal gown più intriganti con dettaglio schiena nuda o con ricami dall’effetto vedo-non-vedo alternati ad applicazioni di cristalli lungo il B-side. Ai modelli in total white o in sfumature di avorio la griffe alterna versioni rosa cipria con dettagli bianchi a contrasto lungo tutta la lunghezza della gonna.

    Gli abiti da sposa tattoo sono la tendenza del 2015 più popolare nelle collezioni dei grandi marchi, così ecco anche Eddy K proporci la sua personale visione di questo must have: abiti con maniche lunghe o midi in pizzo lasciano il passo a versioni con ricami dall’effetto tattoo lungo la schiena o la parte superiore del corpetto, modelli dedicati a fashion victim che vogliono essere chic e trendy anche nel giorno delle loro nozze.

    La linea di vestiti da sposa Eddy K 2015 comprende anche diverse versioni di abiti a sirena, creazioni con tubino superiore dal corpetto a cuore senza bretelle o con maniche lunghe, dalla coda in tulle, organza o mikado e in versioni più strutturate con diversi strati di ruches decorative. Molto romantici gli abiti da sposa scivolati in sfumature di rosa cipria, modelli dalle linee sinuose e dagli inserti tinta su tinta che conquistano al primo sguardo.

    Date uno sguardo a tutti i modelli di abiti da sposa Eddy K per il 2015 nelle immagini della nostra fotogallery, qual è quello che sognate di indossare nel giorno più bello della vostra vita?