Abiti da sposa 2015 Elisabetta Polignano: la collezione [FOTO]

da , il

    La collezione di abiti da sposa 2015 Elisabetta Polignano mixa stili diversi, forme ispirate a quelle del passato e dettagli ultra moderni in grado di unirsi ottenendo risultati unici. La proposta bridal del brand comprende quest’anno vestiti da sposa da sogno, creazioni femminili e molto sofisticate dalle strutture più tradizionali così come in forme e colorazioni ben più eccentriche, per accontentare così tutti i gusti delle moderne fashion victim.

    Primo piano nella collezione 2015 Elisabetta Polignano sugli abiti da sposa scivolati, realizzati in versioni assolutamente da non perdere. Si tratta di vestiti da sposa in seta bianca ispirati alla moda anni ’20 e proposti nel catalogo in coordinato con velette e accessori in stile. Ricami delicati percorrono i profili inferiori e lo strascico di ogni modello, da quelli monospalla con una sola bretelle, alle varianti dallo stile minimal pensate in coordinato con crop top decorativi in pizzo e organza.

    Abiti bianchi con lunghe mantelle in seta fermate da fiocchi lungo la spalla lasciano il passo a modelli in stile impero con scollo frontale a V. Gli abiti da sposa a schiena nuda sono una delle tendenze 2015 di maggior successo, così ecco anche Elisabetta Polignano inserire nella sua collezione modelli di questo tipo, vestiti bianchi in raso e seta con dettaglio schiena coperta avvolta da applicazioni gioiello.

    Inserti voluminosi impreziosiscono il punto vita degli abiti da sposa più romantici: si tratta di creazioni con grandi fiocchi o con strutture di ruches e volant decorativi lungo la gonna, modelli in versioni con bretelle decorate ma anche in varianti strapless con corpetto sagomato in forme lineari o a cuore.

    Nella linea di vestiti da sposa 2015 Elisabetta Polignano si fanno notare anche abiti a sirena molto sofisticati, modelli con gonna in tulle dai ricami gioiello e non solo nel più classico bianco. Gli abiti da sposa colorati sono molto popolari nelle collezioni 2015 e la linea Elisabetta Polignano non fa eccezione. Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, la griffe ha inserito nella sua proposta abiti da sposa rosa cipria, modelli bianchi con decori color champagne, versioni in sfumature molto tenui di beige, ma soprattutto abiti da sposa rossi davvero chic.

    Si tratta di creazioni con grandi gonne in stile gown, abiti scultura dai ricami pregiati per donne che amano stupire. Qual è l’abito da sposa Elisabetta Polignano che vi colpisce al primo sguardo?

    Abiti da sposa Alessandro Angelozzi Couture 2015