Abiti da sposa 2015 La Sposa: la nuova collezione [FOTO]

da , il

    La nuova collezione di abiti da sposa 2015 La Sposa è tutta dedicata a donne innamorate di uno stile romantico e iperfemminile. Il brand specializzato nel settore bridal ha voluto infatti solo creazioni molto raffinate per la sua nuova proposta, vestiti da sposa nel più tradizionale e amatissimo bianco accanto a novità rosa confetto più bon ton, tutte in forme ricercate con ricami chic a rendere unico ogni pezzo.

    Primo piano anche nella collezione 2015 La Sposa sui bridal gown, abiti con grandi gonnelloni ariosi e plissettati, da sempre i più amati dalle donne. Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, la griffe li propone in tante versioni diverse per assecondare così tutti i gusti. La linea di vestiti da sposa 2015 La Sposa comprende modelli con corpetto classico dalle bretelle a fascia e dallo scollo a V, ma non dimentica versioni con bustier dai ricami effetto mesh semitrasparente, abiti con scollo sulla schiena molto seducenti.

    Collezioni come quella di abiti da sposa 2015 Madeline Gardner New York ci hanno dimostrato che gli abiti da sposa con corpetto a cuore sono una delle tendenze più popolari nel settore bridal a livello mondiale, così eccoli presenti anche nella serie curata da La Sposa. Si tratta di abiti con gonnelloni in tulle dai ricami in pizzo completati da bustier con coppe sagomate ovviamente privi di bretelle, modelli ai quali abbinare boleri in pizzo o un’acconciatura con velo lungo che copra le spalle se preferite.

    Spazio poi a creazioni interamente tempestate di punti luce e cristalli, modelli che lasciano il passo ad abiti in stile impero dal corpetto intrecciato e vestiti scivolati con decori color oro a contrasto. Primo piano nella collezione La Sposa sugli abiti a sirena, modelli caratterizzati da bustier lungo che delinea la silhouette, gonna aderente e coda preziosa formata da diversi strati di tulle e organza con inserti gioiello.

    Gli abiti da sposa a maniche lunghe sono un trend del 2015 tra i più popolari, così eccoli comparire anche tra le fila dei modelli La Sposa, abiti in bianco, avorio o champagne con ricami pregiati che percorrono le braccia. Ma come vi anticipavamo, il brand dimostra una certa predilezione per creazioni più romantiche, così spazio ad abiti da sposa rosa molto sofisticati, bridal gown, modelli scivolati o a sirena che conquistano al primo sguardo.

    Qual è l’abito La Sposa dalla collezione 2015 che rappresenta meglio il vostro stile?

    Collezione 2015 abiti da sposa Elisabetta Polignano