Abiti da sposa 2015 Luna Novias: la nuova collezione [FOTO]

da , il

    La collezione di abiti da sposa 2015 Luna Novias si caratterizza per uno stile raffinato ed etereo, una linea ricca di creazioni in rigoroso total white impreziosite da dettagli inaspettati. La nuova proposta firmata Luna Novias è piena di modelli in tante forme diverse, ideali per adattarsi a ogni tipo di sihouette valorizzandola, abiti scivolati, a sirena, ball gown con gonnellone per tutti i gusti.

    Luna Novias privilegia nella sua collezione 2015 vestiti da sposa molto femminili, modelli realizzati in materiali pregiati e spesso ispirati alle tendenze più interessanti della stagione. Al pari di proposte come quelle della collezione 2015 di abiti da sposa Aire Barcelona, anche Luna Novias premia un mood romantico e accenti bon ton deliziosi.

    Primo piano sugli abiti da sposa scivolati, modelli dedicati soprattutto ai fisici più lineari. Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, il brand propone versioni senza bretelle con decori pregiati lungo il corpetto e gonna plissettata, ma anche vestiti da sposa con scollatura omerale e versioni con collo alto in pizzo dall’effetto mesh.

    Tra i vestiti da sposa 2015 Luna Novias si fanno notare i modelli con corpetto sagomato strapless ispirati alle creazioni da red carpet. Hanno bustier dalla lavorazione intrecciata in seta e mikado, punto vita sottolineato per mezzo di una cintura spesso in colorazioni a contrasto e gonna che scende morbida. Grande spazio è dedicato poi agli abiti da sposa a sirena, modelli con punto vita più alto, bustier lungo e parte superiore della gonna aderente che scende in una nuvola di seta e organza impreziosita da ricami in pizzo.

    Ai modelli lineari fanno da contraltare nella collezione 2015 Luna Novias le versioni con strascico di lunghezza media, così come gli abiti con immensi gonnelloni supportati da sottogonna a più strati. Collezioni come quella di abiti da sposa 2015 St. Patrick hanno lanciato il must have dei vestiti con schiena nuda, così ecco modelli di questo tipo fare la loro comparsa anche da Luna Novias: parliamo di abiti con bretelle sottili in pizzo e scollatura a V sulla schiena, di versioni con bustier strapless e di modelli con ricami dall’effetto tattoo in pizzo che aggiungono un tocco più audace a ogni modello.

    Date uno sguardo a tutte le proposte per il nuovo anno che abbiamo selezionato nelle immagini della nostra fotogallery, quale abito da sposa Luna Novias interpreta meglio il vostro stile?