Abiti da sposa 2015 Maison Signore [FOTO]

da , il

    La collezione di abiti da sposa 2015 Maison Signore è una delle più sofisticate e romantiche viste finora nel fashion system, con le sue creazioni eteree evidentemente ispirate alle tendenze stagionali del settore bridal. La presentazione dei vestiti da sposa realizzati da Maison Signore, azienda giunta al quarantennale e ormai una delle più apprezzate a livello internazionale, ha lasciato tutti senza parole: diamo uno sguardo più da vicino alle due linee della collezione 2015.

    Abito da sposa 2015 Signore Excellence

    2T7E9006

    Dopo aver visto gli splendidi vestiti da sposa della linea Valeria Marini Seduction 2015, nati anch’essi grazie alla collaborazione con Maison Signore, scopriamo che la linea Signore Excellence condivide con quest’ultima la passione per forme scultoree molto vicine a quelle dell’haute couture. La collezione Signore Excellence, come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, comprende infatti abiti rivestiti di ricami realizzati interamente a mano e impreziositi da arabeschi di perle e pietre dure lungo sete pregiate. Creazioni in forme con gonna scivolata e abiti a sirena sono resi unici da corpetti con scollo profondo o con dettaglio schiena nuda abbracciata da decori cut-out o con effetto mesh. Deliziosi gli abiti con bustier gioiello strutturato o con bolero collegato al corpetto, dalle maniche lunghe interamente rivestite di appliques preziose, abiti da sposa di lusso per donne che vogliono rendere indimenticabile il giorno delle loro nozze.

    Abiti da sposa 2015 Victoria F.

    01

    La linea di abiti da sposa Victoria F. è disegnata dalla stilista Vittoria Foraboschi e propone modelli dall’eleganza più semplice e raffinata. Si tratta di vestiti dalle linee pulite, modelli in uno stile più bon ton realizzati però sempre in materiali molto pregiati. A caratterizzare la collezione Victoria F. sono infatti fiocchi stilizzati, applicazioni floreali e ricami dai disegni intrecciati e dallo stile giovanile. Parliamo di vestiti da sposa con grandi gonne plissettate, tendenza del 2015 tra le più popolari nelle collezioni dei grandi marchi, con corpetto strapless percorso da ricami e inserti luccicanti, ma anche di abiti a sirena con schiena nuda e di modelli con corpetti a cuore impreziositi da lavorazione in pizzo che aggiunge un tocco più romantico. Grandi inserti abbelliscono linee minimal ma molto sofisticate, rendendo unico e prezioso ogni modello della serie Victoria F.

    Qual è l’abito da sposa Maison Signore più fashion tra le nuove proposte per il 2015?

    Abiti da sposa 2015 Valeria Marini Seduction