Abiti da sposa 2015 Mark Zunino: la nuova collezione [FOTO]

da , il

    La collezione di abiti da sposa 2015 Mark Zunino è una delle più sofisticate dell’anno, una proposta in cui tornano tutte le forme più amate dalle fashion victim moderne, impreziosite però da dettagli inaspettati. La linea 2015 di vestiti da sposa del brand ha lasciato tutti senza parole già alla sua prima comparsa in passerella a New York, una collezione dominata dal fascino senza tempo del bianco, ma anche da altri accenti cromatici più intensi.

    Primo piano nella collezione sposa 2015 Mark Zunino sugli abiti a sirena, modelli che nell’ultimo anno sono stati sfoggiati da tantissime star per le loro nozze. Mark Zunino propone diverse creazioni di questo tipo, abiti con corpetto dalle coppe sagomate e privo di bretelle, completati da coda in tulle, organza o mikado spesso resa più chic grazie a ricami e applicazioni romantiche.

    Abiti con bustier a vita bassa e gonna in tinta si alternano a modelli bicolor più originali: tra gli abiti da sposa colorati più fashion del 2015 non possiamo non ricordare i vestiti Mark Zunino con base cromatica color avorio e strati salmone a contrasto, abiti a sirena e bridal gown da sogno. I più particolari sono quelli con lavorazione intrecciata, abiti con corpetto sagomato, struttura a tubino e coda inferiore lungo la quale sono più evidenti gli accostamenti cromatici degradé dei diversi tessuti, creazioni di haute couture che lasciano senza fiato.

    Sulla scia dello stile haute couture, compaiono in passerella per Mark Zunino anche diversi abiti mesh: collezioni come quella di abiti da sposa 2015 firmata Elie Saab hanno decretato il successo di questo tipo di wedding dress, vestiti più audaci dedicati a fashion victim che adorano avere i riflettori su di sé. Le versioni realizzare da Mark Zunino hanno forma scivolata e sono spesso interamente rivestite di punti luce e cristalli.

    Spazio poi ad abiti monospalla con ricami altrettanto pregiati, a vestiti da sposa scivolati con dettaglio schiena nuda e varianti con inserti gioiello lungo il corpetto cui fanno eco ricami in pizzo più bon ton. Non mancano nella proposta 2015 Mark Zunino gli abiti da sposa corti, minidress con grande gonna a ruota strutturata su più strati con bustier strapless o con bretelle.

    Date uno sguardo a tutti i modelli di abiti da sposa 2015 Mark Zunino nelle immagini della nostra fotogallery, qual è il vestito perfetto per il giorno più bello della vostra vita?