Abiti da sposa 2015 Novia D’Art: la collezione [FOTO]

da , il

    La collezione di abiti da sposa 2015 Novia D’Art si caratterizza per modelli eterei e molto romantici, vestiti nel più rigoroso e amato total white le cui forme sono pensate per valorizzare ogni tipo di silhouette. La nuova proposta firmata Novia D’Art comprende abiti da sposa dallo stile molto ricercato, modelli scivolati, strapless, a sirena e forme più classiche completate da dettagli fashion inaspettati.

    Al pari di collezioni come quella di abiti da sposa 2015 La Sposa, anche Novia D’Art pensa vestiti dagli echi vintage e dai decori bon ton, modelli in seta, mikado, organza e pizzo bianco impreziositi da elementi di tendenza come maniche ricamate e ruches lungo l’intera lunghezza.

    La linea di vestiti da sposa scivolati comprende abiti a maniche lunghe interamente in pizzo, una delle tendenze 2015 di maggior successo nel settore bridal. Hanno bustier con coppe sagomate e gonna dai dettagli mesh più audace, mentre a chi ama un tocco più moderno la griffe riserva abiti con ripresa plissettata lungo il punto vita, modelli di ispirazione anni ’70 sempre molto attuali.

    La collezione 2015 Novia D’Art trova posto per abiti più strutturati ispirati a quelli portati in passarella dalle maison di haute couture. Si tratta di vestiti da sposa con ruches e volant lungo l’intera gonna che in alcuni casi continuano anche lungo lo strascico, modelli con corpetto gioiello impreziosito da cristalli e punti luce in grado di aggiungere un tocco più sofisticato alla forma.

    Spazio poi a modelli dall’allure bon ton, vestiti da sposa con scollatura omerale dalla lavorazione mesh semitrasparente pensati con maniche lunghe e midi, uno dei must have diventati irrinunciabili nelle ultime settimane. Hanno gonne scivolate ma anche gonnelloni in stile ball gown principeschi. Uno stile ricercato e molto elegante caratterizza i vestiti da sposa Novia D’Art con collo alto e spalle scoperte, abiti da sposa gioiello cui fanno eco versioni con punto vita sottolineato da fascia in seta e varianti satinate con strascico plissettato o con decori floreali.

    A completare la sua collezione 2015 la griffe aggiunge abiti ideati su più strati con sottogonna in pizzo pensati con mantelle e boleri in coordinato altrettanto preziosi, creazioni da sogno cui si affiancano modelli innovativi con dettagli ispirati a quelli degli abiti da sposa tattoo molto gettonati nelle nuove collezioni. Sfogliate tutte le novità della collezione di abiti da sposa Novia D’Art nelle immagini della nostra fotogallery, qual è il modello che sognate di indossare nel giorno più bello della vostra vita?

    Abiti da sposa 2015 Pnina Tornai