Abiti da sposa 2015 Pronovias: la nuova collezione [FOTO]

da , il

    È arrivata la preview degli abiti da sposa Pronovias 2015. La nuova collezione della casa di moda spagnola si caratterizzata per modelli dalle linee pulite e dettagli preziosi. Da sempre attenta ai desideri del mondo femminile di vestire in maniera impeccabile nel giorno delle nozze, Pronovias propone vestiti romantici realizzati a mano con oltre 40 ore di lavoro. Delle vere e proprie opere d’arte sartoriale create con tessuti di qualità e arricchite con corpetti gioiello e scollature avvolgenti. Per le donne che vogliono apparire delle principesse, non mancano gonne ampie e fluenti. Vediamo nel dettaglio quali sono le novità per la sposa 2015.

    Separazione e tessuti pregiati

    La grande novità della pre-collection sposa 2015 Pronovias è la possibilità di separare il vestito. Il brand leader internazionale nella realizzazione di vestiti da sposa, offre la possibilità di selezionare a piacere le parti che comporranno il look del matrimonio. Quante volte avreste voluto mordervi le labbra perché colpite dal bustino di un vestito e la gonna di un altro? Pronovias lancia abiti a due pezzi, in modo che ogni sposa possa creare l’outfit che preferisce. Un altro elemento su cui punta il nuovo catalogo 2015 è la pregiata qualità dei tessuti: seta ottomana per i vestiti strutturati in stile minimal chic; pizzo francese e seta per gli abiti scivolati. Il tulle, invece, è usato per creare sensuali sovrapposizioni su scollature e schiena, mentre il mikado di seta, è una nuova stoffa scelta da Pronovias per sottolineare le silhouette più affusolate.

    Accessori e colori

    I vestiti da sposa di Pronovias 2015 mostrano il consolidamento del brand nel settore bridal, presentando un catalogo eterogeneo con modelli dal gusto tradizionale, romantico o moderno, dove ogni donna potrà trovare l’abito dei suoi sogni. Come per la collezione 2014 dello stesso marchio, la sposa appare elegante e raffinata, pronta a catalizzare su di sé gli sguardi di tutti i presenti. Per quanto riguarda le nuance degli abiti da sposa, Pronovias affianca alla tradizionale purezza del colore bianco, la delicatezza del rosa, molto in voga anche per gli abiti 2014, la natura intrigante del beige e il calore dell’albicocca, per proporre un’offerta molto vasta, adatta a soddisfare le differenti esigenze femminili. E per completare il look del giorno più importante della vita, la casa spagnola propone accessori per capelli in stile vintage come fasce in paillettes e velette anni Venti.

    Dolcetto o scherzetto?