Abiti da sposa 2015 Radiosa: la nuova collezione [FOTO]

da , il

    La collezione di abiti da sposa 2015 Radiosa comprende modelli molto sofisticati, vestiti realizzati in forme per ogni esigenza e in grado di valorizzare tutte le silhouettes. Il brand ha premiato anche quest’anno la forza espressiva del total white, il bianco più tradizionale che tutte le donne amano e che rende più ricercato lo stile di ogni creazione, abiti a sirena, con gonnellone, modelli scivolati o minidress che lasciano senza parole.

    Gli abiti con grandi gonnelloni strutturati sono da sempre la prima scelta di tutte le donne, modelli che abbiamo visto di recente in versioni innovative e molto fashion nella collezione 2015 di abiti da sposa Madeline Gardner New York.

    Anche Radiosa propone modelli di questo tipo nella sua nuova linea, vestiti da sposa con corpetti ricamati o riempiti di inserti gioiello dalle gonne molto particolari. Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, la collezione comprende abiti con bustier strapless impreziosito da arricciature e applicazioni, modelli completati da grandi strutture in tulle con inserti floreali e fiocchi che caratterizzano la gonna. Si alternano a versioni minimal chic in seta bianca con decori dorati a contrasto lungo il punto vita e gonna liscia ma gonfia grazie all’imponente sottogonna.

    La collezione di vestiti da sposa 2015 Radiosa dedica ampio spazio anche a versioni con grandi ruches lungo lo strascico, ad abiti bianchi con gonna plissè e a modelli con preziosi ricami in pizzo lungo la base e il corpetto. Ai bridal gown fanno da contraltare i modelli a sirena, abiti con tubino superiore aderente e parte inferiore in seta con inserti in georgette, mikado e pizzo bianco, abiti con corpetti strapless senza bretelle oppure a vita alta con giochi di decori dall’effetto mesh vedo-non-vedo.

    Al pari di collezioni come quella di abiti da sposa 2015 Luna Novias, Radiosa propone diversi modelli di vestiti scivolati dedicati ai fisici più lineari: abiti plissettati con bretelle gioiello, modelli con decori dall’effetto tattoo tanto di moda in questa stagione e versioni con boleri in pizzo in coordinato che aggiungono un tocco più ricercato e bon ton.

    Alle spose più giovani Radiosa dedica abiti da sposa corti in seta plissettata che riprendono la forma dei modelli con gonnellone aggiungendo però cinture colorate in satin a sottolineare il punto vita. Date uno sguardo alle novità della collezione 2015 di Radiosa nelle immagini della nostra fotogallery, qual è il modello che sognate di indossare per le vostre nozze?

    Abiti da sposa Errico Maria 2015