Abiti da sposa 2015 Ronald Joyce: la collezione [FOTO]

da , il

    La collezione 2015 di abiti da sposa Ronald Joyce premia uno stile sofisticato e molto romantico, una linea ricca di novità nelle forme più fashion del momento tra le quali spiccano creazioni in total white ma anche vestiti da sposa rosa confetto dal mood bon ton. Il brand non rinuncia a nessuna delle tendenze più popolari nel settore bridal in queste settimane, diamo uno sguardo nel dettaglio alla sua proposta per il 2015.

    La linea di vestiti da sposa 2015 Ronald Joyce decida un posto di primo piano ai bridal gown, gli incantevoli abiti con grandi gonnelloni strutturati che restano la prima scelta delle donne in tutto il mondo. Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, la griffe sceglie come protagonisti della sua serie per il 2015 abiti da sposa con corpetto rigido dalle coppe sagomate e dalla gonna in tulle, interamente percorsi da inserti gioiello color argento lungo la superficie, accanto a versioni più sofisticate con giochi di contrasti lungo corpetto e gonna.

    Vestiti con grandi nuvole di tulle bianco lungo il gonnellone lasciano il passo a versioni dallo stile più romantico, con Swarovski che impreziosiscono la scollatura e applicazioni a tema floreale lungo i fianchi. Alle amanti dei vestiti da sposa minimal chic, la griffe riserva abiti in seta più lineari, con gonna plissettata e corpetto liscio, così come novità in sfumature di rosa cipria pensate in coordinato con cappellini e velette con rose in tinta.

    Gli abiti da sposa a sirena sono la tendenze del 2015, non stupisce quindi trovare tantissimi modelli di questo tipo anche nella collezione Ronald Joyce. Si tratta di vestiti con corpetto rigido e lungo completato da bretelle in pizzo o in tulle sottili e coda strutturata, di versioni in stile vintage con ricami in pizzo lungo la scollatura omerale, il corpetto e la coda e di varianti dall’allure più moderno con bustier monospalla e inserti a contrasto.

    Gli abiti da sposa colorati si sono distinti in diverse collezioni 2015: Ronald Joyce investe su sfumature di rosa confetto e champagne per i suoi modelli più sofisticati, abiti da sposa scivolati con ricami lungo corpetto e gonna, modelli avorio con sottogonna confetto che scorre a contrasto e versioni molto romantiche con base in seta cipria e decori argentati lungo tutta la lunghezza.

    Date uno sguardo a tutti gli abiti da sposa della collezione 2015 Ronald Joyce nelle immagini della nostra fotogallery, quale modello sognate di indossare nel giorno più bello della vostra vita?