Abiti da sposa 2015 White One: la collezione [FOTO]

da , il

    La collezione 2015 di abiti da sposa White One celebra uno stile sofisticato e romantico allo stesso tempo, una linea dominata dal fascino senza tempo del bianco e ricca di modelli in tutte le forme più fashion della stagione. Il brand specializzato nel settore bridal ha voluto una collezione 2015 ricca di modelli dai dettagli inaspettati, creazioni eleganti improntate ai diktat più interessanti della stagione.

    Gli abiti da sposa a sirena segnano le collezioni 2015 di tutti i brand più celebri in questo settore, modelli che spopolano tra le star e tra le fashion victim di tutto il mondo. Anche White One dedica un posto di primo piano a questo tipo di vestito da sposa, più adatto però a fisici magri e lineari. Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo di abiti interamente rivestiti in pizzo dai ricami che risalgono il corpetto e continuano fino alla coda, il tutto completato da cintura in satin rosa a sottolineare il punto vita. Si alternano a versioni in mikado liscio dalla forma minimal chic con decori lungo la coda e a varianti con coda in tulle dalle bretelle ricamate, sottili o più larghe.

    Immancabili nella collezione 2015 White One i modelli con corpetto sagomato senza bretelle, sempre più popolari nelle nuove collezioni, abiti seducenti e moderni declinati in bianco e in champagne. Ma la collezione White One è soprattutto il regno degli abiti con gonnellone: si tratta di modelli minimal con corpetto strapless e strascico collegato nella parte posteriore, di versioni dalla gonna ricoperta di pizzo e di varianti plissettate molto chic.

    Gli abiti da sposa plissettati segnano diverse collezioni come quella di abiti da sposa 2015 Eddy K, non stupisce quindi trovare modelli di questo tipo anche nella proposta White One: abiti in stile impero scivolati con gonna multistrato lasciano il passo a versioni in chiffon molto raffinate, a modelli con cintura gioiello o in satin in colori pastello a contrasto e a versioni caratterizzate da corpetti alti i cui ricami in pizzo avvolgono spalle e maniche.

    White One completa la sua linea di abiti da sposa con modelli più moderni dedicati soprattutto alle fashion victim più giovani: parliamo di abiti con corpetto più lungo e gonnellone ampio sui cui lati si aprono delle tasche, una delle forme di maggior successo tra le maison di alta moda nell’ultimo anno.

    Date uno sguardo a tutti i modelli della collezione White One nelle immagini della nostra fotogallery, qual è quello che sognate di indossare nel giorno delle vostre nozze?

    Quando ti sposerai? [TEST]

    Domanda 1 di 10

    Da quanto tempo sei fidanzata?

    Dolcetto o scherzetto?