Abiti da sposa 2016 Aurora di Nicole Spose: la nuova collezione [FOTO]

da , il

    Le novità della collezione 2016 di abiti da sposa Aurora di Nicole Spose nascono dalla fusione tra forme classiche e molto sofisticate e dettagli dallo stile moderno e grintoso. Il brand specializzato nel settore bridal, prima scelta di tantissime donne in tutto il mondo per il giorno più bello della loro vita, dedica alla linea Aurora un mood romantico e intrigante allo stesso tempo: il risultato sono creazioni eteree che conquistano al primo sguardo.

    Laddove i modelli della collezione 2016 di abiti da sposa Nicole Spose sono improntati a uno stile elegante dai tratti bon ton, la linea Aurora premia forme più caratteristiche applicate a creazioni giovanili e briose, ma anche a strutture più tradizionali, così da accontentare tutti i gusti delle moderne fashion victim.

    Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, a dominare la scena nella collezione Romance sono gli abiti da sposa a sirena, modelli nati per valorizzare le silhouette più lineari ai quali la griffe non dimentica di riservare dettagli molto chic. Parliamo di abiti da sposa in pizzo con ricami che rivestono per tutta la lunghezza il corpetto mesh a maniche corte e la gonna plissè, ma anche di versioni con bustier a cuore senza bretelle dalla coda opulenta formata da diversi strati di rouches e volant in tulle e organza, il tutto nel più classico e amato bianco latte.

    Come sempre il marchio completa i suoi outfit da sposa con veli di diverse forme e lunghezze, percorsi lungo i profili dagli stessi decori in pizzo floreale dei vestiti. Gli abiti da sposa con gonna ampia sono da sempre i più popolari, modelli dall’allure romantico che i brand leader nel settore pensano una stagione dopo l’altra in versioni sempre più particolari.

    Nella collezione Aurora li troverete nelle vesti in mikado dall’allure minimal chic con superficie liscia, cintura gioiello che sottolinea il punto vita e tasche lungo la gonna, così come nelle varianti interamente rivestite in pizzo, in quelle con gonna realizzata in tulle a imitazione di una nuvola e in sfumature intense di rosa cipria e champagne.

    Più moderni gli abiti da sposa scivolati con spacco lungo la coscia, i modelli strutturati con mantelle di tulle che avvolgono le spalle scendendo in un lungo strascico e le versioni in stile impero dalle scollature più audaci. Qual è l’abito da sposa Aurora di Nicole Spose più bello secondo voi?

    Abiti da sposa 2016 Nicole Spose