Abiti da sposa 2016 Lazaro: la collezione [FOTO]

da , il

    La collezione 2016 di abiti da sposa Lazaro è una delle più romantiche e femminili realizzate finora, una linea in cui tulle e pizzo sono usati con sapienza per realizzare creazioni uniche nel loro genere. Il brand specializzato nel settore bridal si affida al fascino senza tempo del bianco, ma non rinuncia a tocchi più bon ton premiando sfumature di rosa confetto e champagne. Scopriamo insieme le novità della collezione 2016 firmata Lazaro.

    Al pari di collezioni come quella di abiti da sposa 2016 Colet, anche Lazaro sceglie di puntare su uno stile sofisticato e iperfemminile, interpretato attraverso bridal gown e abiti a sirena dalle decorazioni molto chic. Il marchio ha voluto per la sua nuova proposta solo creazioni molto eleganti, modelli dalle linee strutturate evidentemente ispirati ai diktat più fashion del momento.

    Cuore della linea restano gli abiti da sposa a sirena, grande passione per le donne e per le star che li scelgono puntualmente per il loro matrimonio. Vestiti ideati soprattutto per valorizzare le silhouette più magre e lineari, sono pensati nella collezione Lazaro in versioni con coda che parte alta intorno alla cosce oppure più bassa.

    I modelli più particolari hanno corpetto con coppe sagomate prive di bretelle in versioni lisce o con lavorazione intrecciata. Sono realizzati in mikado con ricami in pizzo e completati da una coda in tulle su più strati dai decori a tema floreale. Più voluminose le code dei modelli con rouches e volant decorativi, ma non mancano forme più classiche con bretelle ricamate e varianti con inserti gioiello all-over dall’allure più ricercato. Ai modelli bianchi Lazara affianca abiti a sirena rosa deliziosi.

    La tinta torna anche per la linea di bridal gown, gli abiti con grandi gonne voluminose e ricamate. Sono previsti con bustier a cuore senza bretelle e con gonne in tulle e organza dai sottogonna in tinta, così come nelle varianti con gonna formata da rouches arricciate che continuano in uno strascico di media lunghezza. Gli abiti da sposa scivolati sfoggiano scollature profonde lungo il corpetto dalle bretelle larghe e ricamate, e sono pensati con strascico medio o lungo. Fiocchi e riprese impreziosiscono il b-side degli abiti da sposa scultorei in passerella per la griffe, modelli con bustier rigidi dalle stecche evidente e strapless.

    Sfogliate tutte le immagini della collezione 2016 firmata Lazaro nella nostra fotogallery, qual è l’abito da sposa che risponde meglio al vostro stile?

    Abiti da sposa 2015 Lazaro