Abiti da sposa 2016 Mark Zunino: la collezione [FOTO]

da , il

    La collezione 2016 di abiti da sposa Mark Zunino si caratterizza per creazioni eteree e innovative, modelli unici realizzati in materiali pregiati e impreziositi da dettagli molto fashion. La maison specializzata nel settore bridal ha inserito nella sua proposta per il nuovo anno articoli ispirati ai capi di Haute Couture, ma non ha rinunciato a forme più classiche per accontentare così tutti i gusti.

    Mark Zunino, gli abiti da sposa di classe

    Vestiti da sposa Mark Zunino

    Primo piano nella collezione Mark Zunino 2016 sugli abiti da sposa bianchi in forme con gonna ampia. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, la maison ha pensato creazioni dalle linee pulite accanto a modelli più strutturati dai dettagli originali. Gli abiti con gonna ampia e plissettata hanno corpetti a cuore rivestiti di applicazioni gioiello e privi di bretelle, ma non mancano abiti con bustier steccato dai dettagli mesh semitrasparenti lungo i profili e versioni dai ricami in pizzo ad aggiungere un tocco più sofisticato.

    Grande successo nella collezione del brand per gli abiti da sposa scivolati, ideati in varianti da sogno. Parliamo di vestiti in mikado, organza e chiffon che accarezzano con grazia le forme femminili, modelli dai bustier con coppe sagomate e prive di bretelle, versioni minimal chic prive di scollatura oltre a moderni abiti da sposa tattoo interamente realizzati in pizzo.

    Mark Zunino, gli abiti da sposa più originali

    Abiti da sposa originali Mark Zunino

    Ma a farsi notare nella collezione di vestiti da sposa 2016 Mark Zunino quest’anno sono soprattutto i modelli con coda rimovibile e quelli dai decori neri a contrasto con la base. Gli abiti con coda rimovibile hanno la capacità di trasformarsi in poche mosse in un minidress in pizzo oppure in un jumpsuit ricamato, una trovata innovativa per cambiare look in sala dopo la cerimonia religiosa. Unici anche gli abiti da sposa asimmetrici con giochi di contrasti tra materiali e colorazioni, ricami audaci lungo la schiena nuda e tagli cut-out davvero intriganti.

    Ma tra gli abiti da sposa colorati 2016 più glamour, i modelli in bianco e nero di Mark Zunino si guadagnano facilmente un posto di primo piano. La maison ha voluto principeschi vestiti con gonne ampie in broccato e seta dai ricami neri a tema floreale, accanto ad abiti scivolati con applicazioni a contrasto lungo il pannello principale e a versioni con base in mikado in cui il nero segna solo le cuciture laterali.

    Vi piace la collezione 2016 di abiti da sposa Mark Zunino?