Abiti da sposa 2016 Naeem Khan: la collezione [FOTO]

da , il

    La collezione di abiti da sposa Naeem Khan per il 2016 è una delle più raffinate sulla scena fashion internazionale, una linea molto originale ispirata al mondo marino e all’estate in particolare. La maison di lusso ha voluto per la sua bridal collection creazioni in forme femminili e ricercate, abiti da sposa nel più classico bianco accanto a modelli in sfumature di turchese e rosa cipria che di certo non passano inosservati.

    Primo piano nella collezione 2016 Naeem Khan sugli abiti da sposa in pizzo, da sempre la prima scelta delle donne di tutto il mondo per le loro nozze. Il marchio pensa forme perfette per valorizzare ogni tipo di silhouette, abiti con gonnelloni voluminosi, vestiti a sirena e modelli scivolati a colonna dai decori a tema marino in coordinato con veli ricamati, tiare e guanti dagli inserti chic.

    Gli abiti da sposa scivolati Naeem Khan hanno bustier in mikado liscio e gonna formata da balze sovrapposte, modelli con corpetto a cuore senza bretelle cui si alternano versioni con scollo squadrato e bretelle sottili dalla gonna plissettata. Più classici gli abiti a colonna con inserti in pizzo che percorrono l’intera lunghezza del modello. Ai vestiti nel più classico e amato bianco latte Naeem Khan affianca incantevoli abiti da sposa colorati in sfumature di turchese, modelli evidentemente ispirati nella forma ai vestiti da red carpet.

    Gli abiti scivolati più audaci però sono quelli con maniche lunghe e damascate completati da schiena nuda, con strascico medio. I bridal gown con gonne ampie e strutturate sono previsti con strati superiori di tulle decorato, modelli dal corpetto in stile impero con scollo a V, versioni monospalla più moderne e varianti con strascico dalla lavorazione mesh. Gli abiti a sirena hanno code su più livelli molto ariose, creazioni delicate in organza e seta cui sono abbinati veli ricamati di media lunghezza.

    Gli abiti da sposa midi sono sempre più popolari nelle nuove collezioni: Naeem Khan propone modelli in mikado bianco con maniche corte, versioni dall’ispirazione anni ’20 con frange e minidress più corti a tubino. A completare la collezione troviamo anche un incantevole tailleur da sposa, formato da pantaloni in seta bianca, camicia e giacca in stile mannish.

    Sfogliate le immagini della collezione 2016 Naeem Khan nella nostra fotogallery, qual è l’abito da sposa perfetto per interpretare il vostro stile personale?