Abiti da sposa 2016 Pronovias: la nuova collezione [FOTO]

da , il

    La collezione di abiti da sposa 2016 Pronovias si prepara a introdurre tendenze molto interessanti per il prossimo anno, interpretate attraverso creazioni femminili e molto chic. Il celebre marchio leader nel campo della moda bridal punta a stupire mixando stili diversi: il risultato è una collezione che si muove con grazia fra tradizione e modernità, restando sempre fedele al mood ricercato che rende unico ogni modello Pronovias.

    Dopo le splendide proposte della collezione di abiti da sposa 2015 Pronovias, il brand torna a stupire realizzando modelli unici nel loro genere. Il marchio riesce ogni anno ad interpretare in maniera nuova la donna moderna, tenendo gli occhi puntanti sui must have più fashion della stagione ma senza rinunciare a tocchi personali all’avanguardia. Succede anche alla nuova proposta, particolarmente ricca nel campo degli abiti da sposa in pizzo, prima scelta delle star e grande passione per le donne di tutto il mondo.

    Pronovias, gli abiti da sposa in pizzo

    La linea di vestiti da sposa 2016 Pronovias valorizza questo tipo di modelli, declinandoli in diverse forme. Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, la collezione comprende romantici abiti da sposa scivolati interamente rivestiti da ricami in pizzo floreale, vestiti completati da bretelle sottili e da velo lungo o medio, da sceglie in base ai vostri gusti. Alle amanti degli abiti a sirena la griffe dedica modelli con corpetto aderente e coda formata da diversi strati in tulle, creazioni la cui caratteristica sono arabeschi e giochi di pizzi cut-out lungo la schiena nuda. Immancabili gli abiti dall’ispirazione vintage, modelli con volant lungo le maniche e le bretelle, forme a tubino con gonna plissè e versioni con grandi gonnelloni più strutturati.

    Gli abiti da sposa dal taglio moderno

    Ai modelli più classici il brand affianca novità ispirate ai diktat che arrivano direttamente dalle passerelle dell’alta moda, trend riproposti lungo la superficie di abiti da sposa che conquistano al primo sguardo. Dopo il grande successo degli abiti tattoo nelle collezioni 2015, Pronovias ripropone questo tipo di lavorazione anche per i modelli della nuova serie 2015, abiti con gonne in diverse forme impreziositi da maniche lunghe dall’effetto mesh semitrasparente accanto a versioni i cui ricami si spostano invece lungo il corpetto e la schiena. Moderni e minimal chic i vestiti in seta e mikado lisci, impreziositi da caratteristiche tasche laterali lungo la gonna o da spacchi seducenti lungo la coscia e cintura gioiello a sottolineare il punto vita.

    Cosa ne pensate della nuova collezione di abiti da sposa Pronovias?

    Scarpe da sposa Pronovias 2016