Abiti da sposa 2016 Rosa Clarà: la collezione [FOTO]

da , il

    La collezione 2016 di abiti da sposa Rosa Clarà celebra un’idea di femminilità moderna e tradizionale allo stesso tempo, una linea tutta realizzata nel bianco latte che piace da sempre alle donne per il giorno delle loro nozze, in cui sono ricami e inserti decorativi chic a fare la differenza. La linea 2016 del celebre marchio è ricca di creazioni eteree e molto romantiche, ma non mancano modelli più grintosi pronti a introdurre must have tra i più belli della stagione.

    Grande successo nella collezione 2016 Rosa Clarà per gli abiti da sposa in mikado, una vera passione per le donne di tutto il mondo e per le star che continuano a sceglierli per rendere perfetto il giorno del loro matrimonio. Rosa Clarà pensa diversi modelli di abiti minimal chic o con ricami preziosi in questo tessuto, come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery.

    I più caratteristici hanno corpetto rigido con bretelle larghe, cintura in vita e gonnellone minimal chic completato da tasche laterali, vestiti da sposa dall’allure moderno cui si affiancano varianti con corpetto a maniche lunghe dal colletto alto e versioni in cui la gonna è sostituita da pantaloni in mikado con strascico posteriore a completare la linea innovativa del modello.

    Molto presenti gli abiti scivolati in mikado, da quelli con corpetto da decori mesh in stile tattoo e maniche corte alle varianti con bustier in tulle e cintura gioiello a sottolineare il punto vita. Spazio anche a versioni con gonne plissè più morbide e a modelli con decori lungo il b-side che accompagnano la scollatura sulla schiena.

    Gli abiti in chiffon hanno da sempre un posto importante nelle collezioni Rosa Clarà, così eccoli tornare anche nella proposta 2016. Parliamo di modelli con grandi gonne strutturate impreziosite da strati di tulle e corpetto in stile blusa dalle maniche midi, di varianti asimmetriche che lasciano scoperte le gambe nella parte anteriore e di versioni in stile impero con corpetto strapless alto o con scollatura più bassa.

    Molto originali i vestiti da sposa Rosa Clarà con crop top superiore separato dalla gonna, le varianti con bottoni o con camicie dalle maniche tattoo che sostituiscono il bustier e quelli con jumpuit e strascico dallo stile anticonvenzionale. Date uno sguardo a tutti i modelli della collezione 2016 Rosa Clarà nelle immagini della nostra fotogallery, vi piace lo stile della proposta per il nuovo anno?

    Abiti da sposa 2015 Rosa Clarà