Abiti da sposa 2016 Stella York: la nuova collezione [FOTO]

da , il

    Stella York presenta la sua nuova collezione di abiti da sposa 2016, una linea tutta dedicata a donne romantiche che adorano puntare su uno stile sofisticato e iperfemminile anche nel giorno delle loro nozze. La griffe stupisce inserendo tra le novità della sua collezione per il nuovo anno creazioni in sfumature di rosa confetto molto bon ton, per abiti unici impreziositi da ricami e applicazioni gioiello davvero chic.

    Stella York dimostra da sempre un debole per abiti dal taglio raffinato, declinati una stagione dopo l’altra in forme e colorazioni sempre al passo con i diktat fashion del momento. Tra gli abiti da sposa rosa più eleganti del 2016, i modelli Stella York hanno inevitabilmente un posto di primo piano, come vi dimostreranno le immagini della nostra fotogallery.

    La collezione 2016 Stella York propone incantevoli vestiti da sposa a sirena in una sfumatura di rosa cipria molto romantica, creazioni con gonna plissettata interamente rivestita da ricami in pizzo, completate da corpetto con scollatura a V o con scollo omerale e bretelle in total lace. Gli abiti a sirena sono previsti anche nel più classico e amato bianco latte: Stella York ha realizzato vestiti con carrè in pizzo che impreziosisce il bustier e strascico di diverse lunghezze.

    Spazio anche a versioni con corpetto a cuore dai profili rivestiti di applicazioni gioiello, e a incantevoli novità con oblò dalla lavorazione mesh semitrasparente che abbraccia la schiena nuda. Gli abiti da sposa con gonna ampia continuano ad avere un posto di primo piano in tutte le collezioni bridal, articoli dallo stile più classico che a ogni nuova stagione i brand specializzati riescono a rivisitare in versioni sempre più originali.

    Anche Stella York non è da meno: nella sua linea 2016 si fanno largo abiti con gonne ampie e plissettate dalla base in tulle e organza, e dai ricami in pizzo floreale lungo tutta la lunghezza, in versioni con corpetto a cuore strapless e sagomato e in quelle con maniche in pizzo dall’effetto tattoo.

    A completare la linea troviamo anche abiti a colonna dallo stile più ricercato, modelli scivolati in seta e satin, versioni con gonne a trapezio plissè e varianti dalla lunghezza midi che si fermano appena sotto il ginocchio, uno dei trend più popolari in questo 2016.

    Sfogliate tutte le immagini della collezione Stella York nella nostra fotogallery, quale modello sognate di indossare nel giorno più bello della vostra vita?

    Dolcetto o scherzetto?