NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Abiti da sposa 2017 Celeste: la nuova collezione [FOTO]

Abiti da sposa 2017 Celeste: la nuova collezione [FOTO]
da in Abiti da Sposa 2017, Abiti da sposa Radiosa
Ultimo aggiornamento:

    Romantici e femminili gli abiti da sposa Celeste 2017, creazioni che come sempre la maison realizza in forme dall’ispirazione classica aggiungendo però dettagli fashion e moderni. La linea sposa Celeste by Radiosa comprende abiti da sposa con gonna a campana o a sirena, modelli realizzati in pizzo, in voile e in mikado e declinati non solo nel più classico e sempre amatissimo bianco latte: diamo loro uno sguardo nel dettaglio.

    Abito da sposa principesco bianco

    I modelli dallo stile classico restano i più amati dalle donne, soprattutto nelle versioni in pizzo. Gli abiti da sposa con gonna a trapezio di Celeste sono proposti in diverse versioni, creazioni pensate sia per valorizzare le silhoutte magre con i loro corpetti sagomati, sia per minimizzare i fianchi larghi. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, Celeste pensa abiti da sposa in pizzo con gonna ampia e plissettata, modelli dai bustier a cuore oppure rettilinei e plissettati con inserti floreali o con tagli caratteristici lungo la superficie. Ai modelli bianco latte più tradizionali si alternano quelli in sfumature di champagne e rosa cipria, i più originali e raffinati.

    Abito a sirena con ricami

    Ai modelli con gonna ampia, fanno da sempre una grande concorrenza gli abiti da sposa a sirena dalle forme scivolate che accarezzano con grazia la silhouette femminile. Anche Celeste inserisce nella sua nuova collezione vestiti da sposa di questo tipo, modelli pensati in voile bianco oppure in tulle e pizzo con strascico lungo, medio o senza strascico.

    Gli abiti da sposa a sirena Celeste hanno ricami in pizzo che avvolgono le spalle e la schiena, ma sono anche previsti con schiena nuda. Le versioni più audaci sono quelle dalla lavorazione mesh semitrasparente, modelli in pizzo che lasciano in bella vista le gambe.

    Abito a sirena ricamato

    A completare la collezione Celeste troviamo abiti da sposa con rouches e volants lungo gonne strutturate dalle forme voluminose, creazioni che negli ultimi anni hanno conquistato sempre più spazio nelle nuove collezioni. La maison italiana pensa le sue varianti con bustier rettilinei o sagomati a cuore, modelli impreziositi da punti luce e declinati anche in sfumature di cipria. Immancabili gli abiti da sposa corti, soprattutto nelle forme con gonna a ruota in stile anni ’50, impreziositi da carrè ricamati lungo le maniche e le spalle. Trovate le immagini degli abiti da sposa Celeste nella nostra fotogallery, qual è il modello più chic?

    565

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti da Sposa 2017Abiti da sposa Radiosa
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI