Abiti da sposa 2017 Hannibal Laguna: la nuova collezione [FOTO]

da , il

    Hannibal Laguna presenta la collezione 2017 di abiti da sposa, una proposta scandita da creazioni sofisticate e iperfemminili non solo nel bianco latte più tradizionale, ma anche in sfumature di rosa e champagne romantiche e moderne allo stesso tempo. La nuova linea della maison celebra uno stile tradizionale valorizzato da dettagli spesso inaspettati: scopriamo insieme le novità della collezione bridal per il 2017 firmata Hannibal Laguna.

    Gli abiti da sposa con gonna ampia

    Gli abiti da sposa con gonna ampia sono da sempre il cuore di tutte le linee bridal più belle, forme minimal chic o più tradizionali che segnano anche la collezione 2017 Hannibal Laguna. La maison propone vestiti con scollatura omerale privi di impunture a vista con gonna plissettata, ma non dimentica versioni con gonna in tulle e organza più bon ton sotto corpetti dalle maniche midi interamente ricamate.

    Spazio anche ad abiti con scollatura a V e punto vita alto, a modelli con schiena nuda o con carrè ricamato che avvolge le spalle e a versioni combinate con gonna in mikado e bustier a cuore sagomato con decori pregiati lungo la superficie.

    Gli abiti da sposa scivolati

    Nel campo degli abiti da sposa scivolati, Hannibal Laguna propone forme a colonna e a sirena per ogni esigenza. Gli abiti da sposa tattoo, cuore di tantissime collezioni per il 2017, sono realizzati con ricami in pizzo all-over e un effetto semitrasparente audace, creazioni che accarezzano con grazia le forme femminili cui fanno da contraltare versioni con b-side nudo e bretelle più coprenti.

    Incantevoli gli abiti stile impero dalla gonna plissè con strascico di diverse lunghezze, così come quelli dalla forma più lineare privi di impunture e applicazioni, ispirati a uno stile essenziale che quest’anno è molto di moda. Forme scivolate anche per gli abiti da sposa corti o midi con gonna che non supera le ginocchia.

    Gli abiti da sposa in seta

    Gli abiti da sposa in seta sono un vero e proprio tallone d’Achille per le donne moderne, a cominciare da quelli in mikado che si fanno notare anche tra le novità firmate Hannibal Laguna. Il marchio premia modelli con gonna svasata o a palloncino dal corpetto altrettanto liscio e satinato, accanto a versioni con bustier in pizzo dalle maniche lunghe, midi o senza bretelle.

    Seta anche per gli abiti a colonna più lineari, per i minidress da sposa e i modelli rosa cipria più romantici. Qual è l’abito da sposa Hannibal Laguna più elegante secondo voi?

    Dolcetto o scherzetto?