Abiti da sposa 2017 Jesùs Peirò: la nuova collezione [FOTO]

da , il

    La collezione di abiti da sposa 2017 Jesùs Peirò punta a stupire e di certo ci riesce, una linea scandita da creazioni classiche accanto a modelli dallo stile moderno e dai dettagli spesso inaspettati. Ai più tradizionali abiti bianco latte, i più amati dalle donne, la maison specializzata nel settore bridal alterna articoli più particolari con applicazioni colorate a contrasto o con boleri e mantelle in tessuti preziosi a completare il look. Scopriamo insieme le novità della collezione 2017 Jesus Peirò.

    Gli abiti dal taglio classico

    Gli abiti da sposa con gonna ampia sono da sempre il cuore di tutte le collezioni delle griffe più amate, modelli che rappresentano la prima scelta delle donne per il giorno più bello della loro vita. Anche Jesùs Peirò porta in passerella in occasione della Barcelona Bridal Fashion Week creazioni di questo tipo, vestiti da sposa A-Line con gonne ariose o più strutturate in materiali come la seta, il pizzo e il tulle.

    Agli abiti da sposa in mikado dal taglio più classico e dai corpetti ricamati si alternano modelli in broccato con punto vita alto, oltre a vestiti da sposa in pizzo floreale e a varianti in tulle con cinture in vita completate da fiocchi bon ton.

    Gli abiti da sposa scivolati

    Al pari di collezioni come quella di abiti da sposa 2017 Rosa Clarà, anche Jesùs Peirò inserisce diversi modelli di vestiti da sposa scivolati nella sua linea bridal, forme a colonna, a sirena o stile impero in materiali molto pregiati. Abiti minimal chic in seta abbinati a mantelle dalle applicazioni gioiello luccicanti lasciano il passo a versioni con boleri in pelliccia dai colli preziosi, ad abiti stile impero con cinture laminate e a varianti più tradizionali con carrè in pizzo lungo il bustier.

    Gli abiti da sposa a sirena, perfetti soprattutto per i fisici più lineari, sono previsti nella collezione della griffe in versioni con maniche midi, lunghe o corte dai ricami in pizzo con effetto tattoo, creazioni raffinate spesso abbellite da inserti gioiello in colorazioni intense come il rosso.

    I modelli più originali

    Le applicazioni a contrasto scorrono lungo i modelli più originali della collezione della maison, vestiti dal taglio moderno a cui è impossibile resistere. Parliamo di abiti da sposa con gonna ampia formati da corpetto laminato argento scuro e base in seta bianca sostenuta da un robusto sottogonna, ma anche di creazioni con larghe cinture in satin dai decori colorati che avvolgono il punto vita.

    Vestiti da sposa con tagli cut-out lungo le spalle si affiancano a versioni interamente glitterate, abiti da sposa gioiello rosa cipria e champagne dedicati alle amanti dei capi fashion ispirati ai canoni dell’Haute Couture. Qual è l’abito da sposa più bello dalla collezione 2017 Jesus Peirò?