Abiti da sposa 2017 Justin Alexander Signature: la collezione [FOTO]

Abiti da sposa 2017 Justin Alexander Signature: la collezione [FOTO]
da in Abiti da Sposa 2017
Ultimo aggiornamento:

    La collezione 2017 di abiti da sposa Justin Alexander Signature celebra un’idea di femminilità moderna e romantica allo stesso tempo. La maison alterna a forme più classiche e consolidate creazioni caratteristiche ispirate ai diktat che arrivano dalle passerelle dell’alta moda e da quelle dell’Haute Couture in particolare: il risultato è una nuova collezione fashion e irresistibile.

    Abito da sposa in mikado

    Gli abiti da sposa con gonna ampia o ball gown sono un classico di tutte le collezioni delle maison specializzate nel campo della moda bridal, ma ogni anno i brand più noti trovano modi innovativi per rendere la forma sempre attuale. Dopo averci presentato le novità della linea regolare di abiti da sposa Justin Alexander 2017, la griffe punta a un nuovo successo con i modelli della linea Signature, creazioni in sfumature di bianco latte, avorio, ma anche rosa cipria e champagne dalle gonne in seta, in organza, tulle e pizzo.

    Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, i modelli in seta hanno grandi gonne plissettate sostenute da robusti sottogonna, mentre le versioni strutturate hanno rouches e volants decorativi che scorrono su tutta la lunghezza. Justin Alexander dimostra un debole per le forme con corpetto a cuore sagomato, ma non rinuncia a versioni con bretelle ricamate, schiena nuda e punti luce all-over.

    Abito in pizzo a maniche lunghe Justin Alexander Signature

    Ai modelli con gonna ampia si alternano poi gli abiti da sposa scivolati, nelle forme a colonna e in quelle a sirena più chic, con strascico lungo, medio o corto. I modelli a colonna dalla nuova collezione Justin Alexander Signature sono previsti in seta con carrè in pizzo e tulle che avvolge le spalle e la scollatura, maniche lunghe e uno strascico ricamato in pizzo floreale.

    Spazio anche a versioni con corpetto a cuore strapless, a varianti con applicazioni gioiello lungo le coppe e a modelli più classici stile impero in sfumature di bianco, champagne e rosa cipria.

    Abito da sposa a sirena

    Gli abiti da sposa a sirena, da sempre una grande passione per le donne, sono previsti con bustier sagomati e aderenti fino all’altezza dei fianchi, creazioni dalla coda plissettata che parte alta intorno alle ginocchia oppure con coda più strutturata formata da diversi strati di rouches sovrapposte. A completare la collezione troviamo anche originali abiti da sposa in stile anni ’50 corto sulla caviglia, in mikado bianco oppure rosa cipria.

    Qual è l’abito da sposa Justin Alexander Signature più bello dalla collezione 2017?

    533

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti da Sposa 2017

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI