Abiti da sposa 2017 Le Spose di Giò: la nuova collezione [FOTO]

da , il

    La collezione di abiti da sposa 2017 Le Spose di Giò ci propone creazioni femminili e sofisticate in forme classiche, ma soprattutto novità originali ispirate ai diktat più fashion dell’anno. La maison leader nel campo della moda bridal alterna a vestiti da sposa dall’allure tradizionale forme di derivazione anni ’70, uno dei must have di maggior successo negli ultimi mesi: diamo uno sguardo alla proposta Le Spose di Giò nel dettaglio.

    Gli abiti da sposa in mikado

    Gli abiti da sposa in seta sono da sempre i più amati per il loro stile sofisticato e moderno, ma sono soprattutto le versioni in mikado la scelta ricorrente delle donne e delle celebrities negli ultimi anni per rendere unico il giorno più bello della loro vita. Lo sa bene Le Spose di Giò che realizza diversi modelli in questo materiale liscio al tatto e molto raffinato, come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery.

    Il mikado viene scelto dalla maison soprattutto per gli abiti da sposa con gonna ampia: parliamo di modelli dal corpetto sagomato in diverse forme, bustier privi di scollatura e senza maniche, ma anche versioni con maniche midi in pizzo, con scollatura a V o con scollo omerale, abbinati a grandi gonne con tasche laterali oppure con fiocchi che decorano il b-side. Spazio anche a modelli scivolati con maxi peplum che scorre lungo i fianchi e a versioni più audaci con carrè in tulle lungo il corpetto.

    Gli abiti da sposa anni ‘70

    Grande ritorno di moda negli ultimi anni per gli abiti da sposa in stile anni ’70, come ci dimostrano tantissime collezioni, da Yolan Cris a Jenny Packham. Le Spose di Giò premia questo mood deciso per i suoi abiti da sposa in pizzo più belli, più spesso in forme scivolate molto chic.

    Si tratta di abiti con scollo omerale e spalle lasciate nude abbelliti da balze e rouches lungo la gonna, di creazioni con maniche midi e intrecci alternati a una lavorazione cut-out audace lungo il corpetto e di versioni interamente realizzate in pizzo semitrasparente dall’effetto tattoo con maniche lunghe. Molto raffinate le versioni con corpetto combinato in pizzo e tulle, gonna in organza a balze e punti luce preziosi lungo la superficie. Sfogliate le immagini della nostra fotogallery, qual è l’abito da sposa Le Spose di Giò più bello dalla collezione 2017?