Abiti da sposa 2017 Lela Rose: la nuova collezione [FOTO]

Abiti da sposa 2017 Lela Rose: la nuova collezione [FOTO]
da in Abiti da Sposa 2017
Ultimo aggiornamento:

    Lela Rose presenta la sua collezione di abiti da sposa 2017, una proposta nello stile minimal e molto sofisticato che la maison di lusso specializzata nel settore bridal dimostra da sempre di preferire. Primo piano nella collezione su vestiti in forme scivolate dai dettagli decorativi romantici, creazioni in seta e pizzo a cui non mancano tocchi più audaci ispirati alle tendenze più interessanti del momento.

    Abito da sposa cipria

    Cuore della collezione di vestiti da sposa Lela Rose sono gli abiti da sposa in pizzo, un classico che non passerà mai di moda. Le forme svasate hanno corpetti cut-out dalle scollature audaci abbracciate da carrè in tulle e gonne ampie dai ricami in pizzo floreale all-over, ma non mancano abiti dall’originale corpetto drappeggiato con gonna scivolata a sirena e versioni con bustier sagomato dalle bretelle sottilissime completate da sottogonna rosa cipria.

    Le creazioni più romantiche sono previste in forme a colonna con scollatura profonda e corpetto a fasce, modelli interamente ricamati con pannelli mesh semitrasparenti lungo fianchi e cosce. Immancabili gli abiti da sposa tattoo, da Lela Rose in forme con maniche lunghe dalle decorazioni floreali, abiti scivolati che accarezzano con grazia la silhouette valorizzando le forme e continuando in strascichi di diverse lunghezze.

    Abito scivolato

    Ai modelli in pizzo fanno da contraltare nella collezione 2017 Lela Rose gli abiti da sposa in seta, forme dall’ispirazione minimal chic e dal mood più moderno e di carattere. Gli abiti da sposa scivolati sono improntati allo stile dei vestiti lingerie, quest’anno un trend di grande successo sulle passerelle della moda Haute Couture.

    Hanno corpetto a fascia strapless privo di bretelle e schiena nuda, modelli dalla gonna lunga in seta liscia con strascico medio.

    Incantevoli le varianti con applicazioni laminate lungo il bustier e drappeggi in stile impero sul b-side, così come gli abiti in total silk privi di altre decorazioni, con scollatura a V e tagli cut-out lungo i fianchi. Tra le novità più originali della collezione Lela Rose troviamo anche i coordinati con pantaloni, quest’anno una tendenza in grande espansione in tutte le linee dei brand di successo: la maison ha ideato coordinati con top a tunica senza bretelle che avvolge anche i fianchi e continua in un caratteristico nodo dietro la schiena, su pantaloni a palazzo in seta bianca dalla gamba svasata, il tutto in un rigoroso bianco latte.

    Vi piace lo stile della collezione 2017 Lela Rose?

    507

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti da Sposa 2017

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI