NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Abiti da sposa 2017 Luna Novias: la nuova collezione [FOTO]

Abiti da sposa 2017 Luna Novias: la nuova collezione [FOTO]
da in Abiti da Sposa 2017
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di abiti da sposa Luna Novias 2017 si muove tra tradizione e innovazione come pochissime altre, proponendo creazioni iperfemminili in tessuti pregiati, in forme per ogni esigenza. La nuova linea firmata dalla maison leader nel settore bridal si apre a novità assolutamente da non perdere, vestiti realizzati a partire da forme classiche e resi unici grazie a dettagli decorativi in grado di fare la differenza.

    Abito con applicazioni sul corpetto Luna Novias

    Cuore della collezione 2017 Luna Novias sono gli abiti da sposa con gonna ampia, modelli dallo stile principesco e romantico proposti nel bianco latte che le donne di tutto il mondo continuano a preferire per il giorno delle loro nozze. Le forme più classiche sono realizzate in georgette, in satin o in mikado, con gonna drappeggiata e punto vita alto in alcuni casi sottolineato da una cintura gioiello.

    Hanno bustier sagomato a cuore e nelle versioni più pregiate, sono completati da un carrè in pizzo che avvolge le spalle, la scollatura e la schiena. Gli abiti da sposa in mikado hanno uno stile più lineare, con gonna liscia e priva di impunture a vita o leggermente plissettata, creazioni cui fanno da contraltare quelle strutturate con gonna formata da diversi strati di organza sovrapposti dal punto vita fino alla base.

    Abito da sposa a sirena

    Molto presenti nella linea Luna Novias gli abiti da sposa a sirena, pensati per fisici più lineari. Hanno corpetto sagomato a cuore che avvolge le curve e continua rettilineo lungo i fianchi: la coda parte alta intorno alle cosce oppure più bassa, con rouches sovrapposte che scorrono lungo la superficie.

    Le versioni più romantiche hanno un’ampia coda realizzata interamente in pizzo, ma non mancano varianti con balze dallo stile classico sotto bustier con punti luce e bretelle molto sottili.

    Stile ricercato per gli abiti in satin liscio, spesso completati da uno strascico lungo o medio che scorre nella parte posteriore.

    Abito con strascico Luna Novias

    Ma non mancano nella collezione Luna Novias abiti da sposa dal mood minimal chic e dall’impronta moderna, a cominciare da quelli realizzati in seta. Parliamo di vestiti che scendono morbidi lungo la silhouette, forme a colonna raffinate e chic con punti luce sul bustier oppure prive di scollatura. Stile impero per le varianti con corpetto intrecciato, mentre nel campo delle forme svasate spazio a vestiti con o senza plissettatura sulla gonna, anche a maniche lunghe.

    Qual è l’abito da sposa Luna Novias che vi conquista al primo sguardo?

    560

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti da Sposa 2017
    PIÙ POPOLARI