Abiti da sposa 2017 Mori Lee: la nuova collezione [FOTO]

Abiti da sposa 2017 Mori Lee: la nuova collezione [FOTO]
da in Abiti da Sposa 2017, Abiti da Sposa Mori Lee
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di abiti da sposa Mori Lee 2017 si riempie di modelli eleganti in tessuti pregiati. Il marchio leader nel campo della moda bridal è sempre in grado di rivisitare le forme classiche e più amate adattandole alle tendenze del momento, per questo non mancano nella nuova collezione abiti da sposa a trapezio dai ricami in pizzo floreale, forme a sirena con gonna più strutturata e romantici vestiti da sposa rosa, modelli che negli ultimi tempi stanno riscuotendo un enorme successo: scopriamo insieme la collezione sposa 2017 Mori Lee.

    Abito con gonna drappeggiata Mori Lee

    Come ogni anno, la collezione Mori Lee by Madeline Gardner è molto ricca nel campo degli abiti da sposa con gonna ampia, dai modelli a trapezio a quelli principeschi più voluminosi. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, la maison dimostra una predilezione per gli abiti da sposa in pizzo floreale quest’anno, creazioni proposte con corpetto a cuore sagomato, con bustier dai tagli e dalla scollatura più audace e persino con schiena nuda. Molto raffinati gli articoli con applicazioni gioiello lungo tutta la superficie, mentre le forme dallo stile più moderno sono quelle con rouches e volants sovrapposti sui diversi livelli della gonna, creazioni nel bianco latte più classico, in sfumature di rosa e champagne.

    Abito a sirena in mikado Mori Lee

    Ai modelli in pizzo fanno una concorrenza spietata negli ultimi anni gli abiti da sposa in mikado di seta, un tessuto liscio al tatto che dona a ogni modello un tocco minimal chic moderno e sofisticato. Mori Lee inserisce tra i suoi nuovi arrivi abiti da sposa con gonna a trapezio, liscia o plissettata, abbelliti da cinture gioiello lungo il punto vita, ma non rinuncia a vestiti a colonna e stile impero dalle forme più fascianti lungo fianchi e punto vita e più svasate nella parte inferiore, il tutto spesso abbellito da punti luce e ricami preziosi anche lungo il b-side.

    Abito a sirena con corpetto a cuore

    Ma il cuore della collezione 2017 Mori Lee è rappresentato dagli abiti da sposa a sirena, una forma che valorizza sia le silhouette lineari che quelle curvy. La proposta della maison comprende modelli in pizzo, in seta o in organza, modelli bianchi oppure rosa cipria anche con dettagli cut-out lungo la superficie oppure con schiena nuda. Sfogliate le immagini degli abiti da sposa Mori Lee nella nostra fotogallery, qual è il modello perfetto per voi?

    569

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti da Sposa 2017Abiti da Sposa Mori Lee

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI