Abiti da sposa 2017 Naeem Khan: la nuova collezione [FOTO]

da , il

    La collezione 2017 di abiti da sposa Naeem Khan è una delle più caratteristiche tra quelle presentate per il prossimo anno, una linea che combina ispirazioni diverse e punta a stupire con ogni suo articolo. Il brand leader nel campo delle creazioni di lusso da red carpet e per il matrimonio ha pensato incantevoli vestiti in tessuti pregiati e ariosi, spesso in colorazioni ben diverse dal più classico bianco: scopriamo insieme le novità della collezione sposa 2017 Naeem Khan.

    Gli abiti da sposa con gonna ampia

    Gli abiti da sposa con gonna ampia sono il cuore di tutte le collezioni per il giorno del sì, ma sono i maestri dell’Haute Couture che danno loro le rivisitazioni più interessanti. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo di modelli con gonna in organza e tulle molto stretti sul punto vita, completati da incantevoli bustier a cuore o più rettilinei con applicazioni gioiello tinta su tinta su tutta la superficie.

    I più raffinati sono però gli abiti da sposa in mikado, un classico di enorme successo tra le donne moderne, nella collezione Naeem Khan con scollatura omerale e applicazioni pastello a contrasto all-over.

    Gli abiti da sposa midi

    Ai modelli lunghi più classici con gonna ampia oppure scivolata fanno poi da contraltare quelli midi, creazioni dall’allure retrò la cui gonna si ferma appena sopra la caviglia. Naeem Khan propone le sue novità per il 2017 in forme strutturate con diversi livelli di tulle che si sovrappongono lungo la superficie, il tutto abbellito da punti luce lungo il corpetto sagomato o con bretelle sottili.

    Gli abiti da sposa colorati

    Ma il cuore pulsante della collezione 2017 Naeem Khan è rappresentato dagli abiti da sposa colorati, negli ultimi anni una scelta sempre più diffusa in alternativa a quelli bianchi. I più eccentrici restano quelli neri, interamente realizzati con ricami in pizzo su una base in voile o in organza con velo in coordinato e maniche midi altrettanto ricamate. Le amanti di uno stile più romantico ameranno invece i modelli in sfumature di rosa cipria e rosa confetto, con gonne plissettate e ricamate o in forme scivolate con strascico lungo, ma anche le varianti con base bianca e decori lilla dall’allure più ricercato.

    Sfogliate le immagini della collezione Naeem Khan nella nostra fotogallery, qual è il modello 2017 più bello secondo voi?