Abiti da sposa 2017 Patricia Avendano: la nuova collezione [FOTO]

da , il

    Patricia Avendano presenta la collezione 2017 di abiti da sposa, una delle proposte più originali e fashion tra quelle che hanno sfilato durante la Barcelona Fashion Week. La maison ha inserito nella sua linea primaverile creazioni nel più amato bianco, ma non sono mancate sorprese chic e molto interessanti tra le novità firmate dalla griffe: scopriamole insieme.

    Gli abiti da sposa in mikado

    Cuore pulsante della linea della griffe sono gli abiti da sposa in mikado, un caratteristico tipo di seta dalla consistenza morbida al tatto che le maison adorano adattare ai loro modelli più sofisticati. Patricia Avendano propone abiti con gonna ampia rivestita da arabeschi in pizzo lungo tutta la superficie, modelli dal corpetto minimal senza scollatura cui si alternano versioni con maniche in pizzo ricamato lunghe o midi e cintura gioiello. La seta torna per gli abiti da sposa a colonna con strascico lungo oppure corto, e per le forme a sirena con scollatura a V e schiena nuda completate da gonne in broccato laminato.

    Gli abiti da sposa in tulle

    Patricia Avendano ha dedicato un posto importante nella sua nuova collezione agli abiti da sposa in tulle, la prima scelta di chi ama uno stile più romantico e bon ton. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo di modelli con gonne ampie e plissettate, nelle versioni con corpetto in voile a maniche lunghe privo di scollatura ma con cintura gioiello preziosa, e in quelle con scollatura cut-out più audace rivestite da punti luce.

    Gli abiti da sposa colorati

    Ma le collezioni bridal 2017 hanno premiato soprattutto i modelli colorati, abiti da sposa moderni e spesso anche molto eccentrici, pensati per lasciare senza parole chi ci guarda. La maison ha inserito tra le sue novità abiti con gonna in tulle turchese e corpetto cipria, accanto a versioni satinate colro argento in forme scivolate a colonna oppure a sirena.

    Ma a farsi notare sono soprattutto gli abiti da sposa con corpetto bianco e stampa floreale che riveste per intero la gonna: nelle immagini della nostra fotogallery li potrete vedere nelle versioni con carrè in tulle trasparente e fantasia in toni pastello su base bianca e in quelle con base gialla e stampa dipinta in nuances più tenui.

    Sfogliate le immagini della collezione 2017 di abiti da sposa Patricia Avendano, qual è il modello che vi conquista al primo sguardo?

    Dolcetto o scherzetto?